Acqua Minerale San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon 2022. La gara podistica si svolgerà il prossimo 27 marzo in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.
Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la provaal Colosseo dove il vincitore indosserà la medaglia. Per vivere ancora più intensamente la bellezza della cittàeterna senza perdere lo spirito competitivo di una vera e propria maratona, sarà presente una novità che unirà amanti e praticanti del Powerwalking. Il percorso sisvilupperà su due andature, quella rilas- sata da 6h20’ e quella performante da 5h45’.
L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottiglie da 0,5L e 1,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 100% di R-PET (PET rigenerato)sulla linea Ecogreen 100ECO nel formato 1L Easy. Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è perloro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e contatto con la natura.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e TelQuel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).
a cura della redazione