DRIADE_Faye Toogood

Faye Toogood
Creativa Britannica che ha fatto della mescolanza di discipline – design, moda e arte – i propri caratteri identificativi. Nel 2018 Driade presenta la collezione Roly Poly diventata in pochissimo tempo best seller ed icona del brand.
DRIADE_ROLY POLY COLLECTION
ROLY POLY COLLECTION
Shop Now
DRIADE_Elena Salmistraro
Elena Salmistraro
Artefice di un tratto stilistico altamente riconoscibile, è interessata allo sviluppo di un lavoro di ricerca che si colloca a cavallo tra illustrazione, design e arti visive. Elena è autrice del coffee table Sangaku, un divertente gioco di intersezioni, rotazioni e variazioni dimensionali.
DRIADE_SANGAKU
SANGAKU
Shop Now
DRIADE_Kateryna Sokolova
Kateryna Sokolova
Designer ucraina, co-fondatrice e direttrice creativa di Sokolova Studio con il quale collabora con aziende europee ed asiatiche.Per Driade ha firmato la Collezione Tottori composta da sedute e tavolini dalla silhouette seducente e dal carattere audace.
DRIADE_TOTTORI COLLECTION 
TOTTORI COLLECTION 
Shop Now
DRIADE_Xie Dong
Xie Dong
Il suo approccio al design è quello di un artista capace di tradurre in poesia una profonda sapienza artigianale che si ricollega all’antica tradizione manuale cinese. Attraverso una particolare tecnica complessa, dalla quale nasce questa versione di Adelaide, Xie Dong può increspare e plissettare la ceramica.

Written by giovanni47