Si è tenuto giovedì 24 marzo, presso la sala congressi del Centro Svizzero di Milano, l’evento “Governance: strumento indispensabile alla sviluppo e al cambiamento”.

Il convegno, organizzato da Bignami Associati per raccontare la propria esperienza con LILT Milano Monza Brianza, è stato un successo!

Attorno al tavolo dei relatori si sono seduti, inizialmente, Enrico Maria Bignami, che ha aperto il convegno sottolineando il valore di una buona governance ed ha anticipato i temi che avrebbero trattato i relatori, e Marco Alloisio, che ha presentato LILT Milano Monza Brianza.

A seguire Davide Cannizzaro e Vincenzo Vetrone hanno interessato il pubblico con due interventi sulla governance, definendo il ruolo cruciale dell’organo di amministrazione e l’importanza che hanno le persone.

Infine è stato il turno della tavola rotonda, intitolata “Viaggio verso il futuro, preservando identità e valori”, moderata da Enrico Maria Bignami e alla quale hanno partecipato Marco Alloisio, Ilaria Malvezzi, Luisa Bruzzolo e Massimo Campadese.

Al termine dell’evento ai relatori è stata consegnata una piccola targa, come riconoscimento e ringraziamento del loro importante contributo.

L’evento, durato poco più di un’ora, ha entusiasmato le tante persone presenti in sala, le quali si sono poi intrattenute in un elegante networking cocktail ricco di scambi e nuovi incontri.

I partner di Bignami Associati si sono detti soddisfatti della riuscita dell’evento, che ha visto parlare di governance, per la prima volta davanti a un grande pubblico, anche due giovani professionisti dello Studio. Dopo mesi di eventi online, è stato un piacere rivedere clienti e colleghi in presenza e fare nuove conoscenze.

a cura della redazione

Written by giovanni47