Riceviamo e volentieri pubblichiami il seguente comunicato della Società Portobello S.p.A.

 

 

Roma, 12 aprile 2022

 

Portobello S.p.A. (“Portobello” o la “Società”) rende noto, a seguito delle notizie stampa diffuse in data odierna in merito all’indagine su presunti illeciti legati al mondo della pubblicità, la sua totale estraneità alla vicenda. La Società, infatti, secondo il proprio modello di business, vende pubblicità a soggetti terzi in maniera ordinaria econtinuativa, rimanendo ignara rispetto all’utilizzo che tali soggetti ne possano fare. La Società non ha, infatti, ricevuto alcuna notifica o informazione in relazione alle predette notizie di stampa, né è stata notiziata e/o informata dall’autorità inquirente.

Portobello si riserva di agire legalmente per tutelare i suoi diritti nei confronti di qualsiasi terzo per eventuali danni subiti o per la trasmissione di notizie errate.

 

 

Il comunicato stampa è disponibile online sul sito www.portobellospa.com nella sezione Investor Relation

 

Portobello S.p.A. fondata a Roma nel 2016 e quotata sul mercato Euronext Growth Milan, opera attraverso 3 Business Unit attive nei settori Media & Advertising, Retail e B2B. La Società si occupa della rivendita di spazi pubblicitari, di proprietà o acquistati da terzi, a fronte di un corrispettivo monetario o in alternativa tramite il sistema del barter. La Società inoltre gestisce una catena di negozi a marchio Portobello. Nel 2021, ha raggiunto Ricavi per 88,2 milioni di Euro con un EBITDA di 16,5 milioni di Euro e un Utile Netto di 8,8 milioni di Euro.

a cura della redazione

Written by giovanni47