Aromi, profumi e sapori del nostro Mediterraneo troveranno spazio nei tre cocktail che il nuovo bar manager di Terrazza Gallia, Andrea Griggion ha proposto per l’occasione e che andranno ad arricchire la drink list dell’estate. French 75, Negroni e Collins, cocktails intriganti tra i più conosciuti e apprezzati, accumunati da note rinfrescanti, agrumate, agrodolci, floreali ed erbacee.

Questi grandi classici verrano presentati impreziositi da essenze vaporizzate al termine della preparazione e dalle garnish, quali fiori e boccioli, in grado di emanare sentori e sapori unici nel loro genere.

Gli Chef Vincenzo e Antonio Lebano delizieranno gli ospiti con sfiziose proposte dalla carta del ristorante, che proseguiranno il racconto sul Mediterraneo e la loro terra d’origine, la Campania. Un piacere per i sensi e per il gusto che avrà il suo culmine con il Risotto mantecato alla scarola, provola, pane atturrato, limoni canditi, preceduto daspeciali finger food di benvenuto. Si chiude in dolcezza con mini baba’ al limoncello, mini cannolo siciliano farcito al momento, gelatini, mini sfogliatella napoletana, il tutto accompagnato dal sorbetto agli agrumi della Costiera.

 

L’estate in Terrazza proseguirà con aperitivi ed eventi con i migliori vini rosè protagonisti dell’estate e le serate gourmet con Terrazza & Friends, appuntamenti che porteranno il meglio della giovane cucina italiana al Terrazza Gallia.

 

Gli Chef Vincenzo e Antonio Lebano ospiteranno colleghi e amici per tre cene speciali: si comincia il 9 maggio con Domenico Stile di Enoteca La Torre, 1 stella Michelin, si continua il 23 maggio con Davide Caranchini di Materia, 1 stella Michelin, e si termina il 20 giugno con Pasquale Laera di Borgo Sant’Anna, 1 stella Michelin e Federico Gallo della Locanda del Pilone, entrambi 1 stella Michelin

 

Il calendario di tutte le cene verrà pubblicato sul sito di Terrazza Gallia (terrazzagallia.com) e ogni esperienza sarà prenotabile chiamando lo 02 67853514 o via email Terrazza.gallia@luxurycollection.com.

a cura della redazione

Written by giovanni47