Passate le lunghe giornate invernali, è finalmente tornata la bella stagione e con essa tutta la voglia di rimettersi in movimento. Che si tratti di una semplice passeggiata nel parco, di una sessione di allenamento o di un po’ di jogging con gli amici, ecco che subito fa capolino il pensiero del sudore e di quella sensazione di disagio che porta con sé. Lo stesso imbarazzo che può presentarsi anche durante una giornata importante al lavoro, o un’interrogazione a scuola. Se a questo si aggiunge poi una pelle particolarmente sensibile e la paura di irritazioni cutanee che ne possono derivare, ecco allora che lo stress prende il sopravvento, impedendoci di vivere appieno le nostre giornate. Per questo è importante avere a disposizione un prodotto pensato per contrastare l’odore di sudore in ogni situazione, rispettando allo stesso tempo la cute e garantendo protezione e freschezza.

DERMAFRESH AD HOC Pelli Sensibili si avvale di un meccanismo che si adatta alle diverse esigenze di deodorazione, in base al livello di sudorazione individuale. La sua formula, senza Sali di Alluminio, si attiva in base alla sudorazione e dona un’efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore.

Il prodotto
Deodorante Spray No Gas.

Indicazioni
DERMAFRESH AD HOC PELLI SENSIBILI Spray è studiato per le persone con una pelle delicata.ebri

DERMAFRESH AD HOC PELLI SENSIBILI:
In sintesi

  • modula la sua efficacia deodorante in base alla produzione di sudore;
  • mantiene la normale traspirazione della pelle e il suo equilibrio fisiologico;
  • aiuta a sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.
  • Senza alcol
  • Senza Profumo
  • Senza propellenti
  • Dermatologicamente testato su pelli sensibili

Applicare dopo essersi lavati, nel cavo ascellare perfettamente pulito ed asciutto. Lasciare asciugare prima di rivestirsi.
Curarsi che il getto sia ben direzionato sulla persona e non si disperda inutilmente nell’aria.
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Conservare in un luogo fresco e asciutto

a cura della redazione

Written by giovanni47