InMode, il Brand che sta rivoluzionando il mondo dei trattamenti a Radiofrequenza, con tecnologie innovative, dalla chirurgia alla ginecologia, per risultati senza precedenti per viso, corpo e benessere femminile, sceglie il mercato italiano.

InMode è un’azienda leader per la produzione e commercializzazione di tecnologie a Radiofrequenza, nel settore della medicina estetica, chirurgia, ginecologia ed oftalmologia. La storia di InMode inizia nel 2008 in Israele, quando Moshe Mizrhay – Global CEO di InMode – lancia le aziende Invasix/InMode con Michael Krindel – Chief Technology Officer – conosciuto come uno dei padri fondatori della tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità).

Il percorso del Brand è segnato, già nei primi otto anni di attività, da oltre dieci certificazioni FDA per le proprie tecnologie innovative, minimamente invasive e non-invasive, comprese le soluzioni a base RFAL e IPL.

La crescita di InMode non si ferma e nel 2019 diventa una società quotata in borsa su NASDAQ, continuando ad espandere la propria presenza a livello internazionale, arrivando ad oggi in più di 70 Paesi in tutto il mondo: “We are excited to launch InMode Italy at this time. – afferma Moshe Mizrhay, Global CEO di InMode – The aesthetics market in Italy is important to us and I am confident that our new team in Italy will be a great success.”

Entusiasmo rimarcato da Alessandro Parini, General Manager di InMode Italy: “Siamo molto felici di questa nuova apertura in Italia – afferma- InMode ha un grande focus sulla ricerca e sviluppo il che rende le sue tecnologie all’avanguardia e rivoluzionarie. Con un portafoglio prodotto eterogeneo, dalla chirurgia alla ginecologia, le tecnologie di InMode offrono soluzioni in grado di impattare realmente sulla qualità di vita delle persone.

Sono certo che il mercato italiano sia pronto ad accogliere questa ventata di novità e noi siamo pronti a mostrare tutto il potenziale clinico che caratterizza le nostre tecnologie.”
InMode – Hyper Life Per l’ingresso nel panorama italiano, InMode ha scelto di abbracciare il concetto innovativo di Hyper Life, dove la bellezza va oltre l’estetica e si fonde con il benessere personale.

Hyper Life parte da una verità: la potenza di una tecnologia avanzata, porta al massimo la propria bellezza. InMode grazie ai propri dispositivi innovativi, mette in luce la profonda bellezza di ogni persona. Dentro e fuori. Il concept parla direttamente alla missione del Brand di creare tecnologie in grado di cambiare la vita delle persone, potenziandone bellezza e benessere. Una visione che opera nel presente con uno sguardo attento al futuro, proponendosi sempre come Azienda in costante ricerca e aggiornamento, per essere sempre il partner di cui i medici si affidano per soluzioni all’avanguardia.

InMode – le tecnologie Le tecnologie di InMode sono state progettate per offrire soluzioni in grado di cambiare la vita delle persone, definendo un nuovo standard nel settore delle tecnologie per il benessere personale.

Le piattaforme multi-applicazione consentono alle pratiche cliniche di offrire ai loro pazienti un’ampia gamma di trattamenti con la possibilità di aggiungere sempre nuove funzionalità ai loro sistemi in ogni momento.

Versatilità e innovazione tecnologica sono i pilastri delle piattaforme di InMode, offrendo soluzioni complete per viso e corpo. La nuova generazione di laser come la luce pulsata, la potente combinazione delle lunghezze d’onda del laser a diodo e l’RF sono in grado di affrontare diverse indicazioni, incluso il trattamento per la riduzione del grasso e della cellulite, un elevato ed efficace skin tightening, che garantiscono un notevole risultato in termini di rassodamento cutaneo. I trattamenti minimamente invasivi offrono una soluzione senza cicatrici, trattando anche la pigmentazione della pelle e le lesioni vascolari.

Durante l’ultimo anno, il Brand ha lanciato un dispositivo unico in grado di fornire soluzioni più avanzate per il benessere femminile, sfruttando molteplici tecnologie complementari. Questa combinazione a più modalità consente di personalizzare le procedure a più livelli, per affrontare varie condizioni, quali la circolazione del sangue, debolezza del pavimento pelvico, che può comprendere stress e incontinenza urinaria.

Le tecnologie di InMode continuano negli anni a fornire un elevato livello di soddisfazione sia per i pazienti, che per le pratiche cliniche. Con oltre 50 pubblicazioni scientifiche peer reviewed e textbook, un Team di ingegneri di R&S con oltre 100 brevetti e diritti di proprietà intellettuale, supportati dai migliori esperti del settore. InMode arriva in Italia con l’obiettivo di offrire soluzioni all’avanguardia e migliorare la qualità di vita di milioni di pazienti, con i migliori risultati presenti sul mercato.

a cura della redazione

Written by giovanni47