CONCRETA srl, interior contractor basato a Postalesio in Valtellina, è una realtà di riferimento nella realizzazione di arredi per alberghi e, più in generale, nelle soluzioni di contract.
Ha al suo attivo collaborazioni con prestigiosi studi di architettura e può vantare un ricco portfolio di referenze a conferma del proprio know-how ampio e diversificato, forte di una flessibilità creativa, che si esprime attraverso la proposta di soluzioni innovative e originali e di una filosofia aziendale basata sulla ricerca, sulla tecnologia e sul servizio personalizzato al cliente.
L’attenzione al dettaglio e la globalità dell’approccio di CONCRETA si traducono nella realizzazione di spazi di straordinaria modernità che sanno cogliere allo stesso tempo le atmosfere e la storia dei luoghi, per dare vita a progetti di grande personalità. Le tipologie d’intervento variano dagli esclusivi hotel cinque stelle di città agli splendidi resort di montagna, dai villaggi turistici al mare ai residence di qualità, fino alle raffinate ville private e agli yacht nel settore della nautica di lusso.
SPONSORIZZAZIONI AD ALTA VELOCITA’
Nel quadro della propria strategia di comunicazione e immagine, CONCRETA non rinuncia a impegnarsi nella sponsorizzazione di eventi di prestigio nel campo della motoristica di alto livello.
Per il 2022, CONCRETA sponsorizza il Team Motocorsa che partecipa con il suo pilota Axel Bassani al Superbike, il campionato mondiale classe Superbike che si disputa dal 1988 ed è il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie, ovvero dalle moto normalmente realizzate per la circolazione stradale.
Bassani è approdato nel WorldSBK a ventidue anni e nel 2021 ha conquistato un podio eccezionale a Barcellona dopo essere stato al comando in Gara 1. Nella stagione che si è conclusa da poco Bassani è stato il pilota più giovane presente sullo schieramento e ha portato a casa molte soddisfazioni: un ottimo sesto posto e due settime posizioni per quelle che sono state le sue prime gare in top ten nel World Superbike; un quinto posto ottenuto a Most in Gara 1, una seconda posizione sul bagnato del Circuit de Barcelona-Catalunya; a San Juan per la prima volta è scattato dalla prima fila lottando anche per un posto sul podio, ripetendosi poi in Indonesia.
Axel ha concluso la stagione del WorldSBK 2021 al secondo posto tra i piloti indipendenti dimostrando il suo talento.