E’ stato inaugurato giovedì 12 maggio il nuovo flagship store Ceccotti Collezioni di Torino in via dei Mille 4/E insieme al partner commerciale Pavia & Pavia International Design.

In occasione dell’opening, il lancio in anteprima della poltroncina Stellage 52, progettata da Gabetti&Isola, Raineri nel 1952 per la Borsa Valori di Torino e oggi messa in produzione per la prima volta da Ceccotti Collezioni nell’ambito della sua linea “Masters Tribute”.

Il nuovo punto vendita torinese si trova in via dei Mille 4/E, in una posizione molto centrale a due passi da piazza San Carlo e dall’iconica Mole Antonelliana. Ceccotti Collezioni non poteva scegliere luogo migliore per la presentazione delle proprie collezioni d’autore, caratterizzate da un mix perfetto tra design contemporaneo e raffinata artigianalità̀.

 

Lo showroom, progettato e allestito dall’architetto Vincenzo Pavia, presenta le classiche collezioni iconiche di Ceccotti Collezioni.

 

Al cuore dell’esposizione la poltroncina “Stellage 52” – nuovo prodotto della linea Masters Tribute – lanciata in anteprima in occasione dell’apertura del nuovo flagship store.

All’opening – in data 12 maggio 2022 – presenti anche Lodovico Gabetti e Fabrizio Pellegrino, ideatori e promotori della riedizione della poltroncina – che hanno scelto di chiamare “Stellage 52” – e già attivi nella riedizione degli arredi Gabetti&Isola con lo studio Gabab di Torino.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47