Un data e un incontro particolare quello organizzato ieri nel centro di Milano da Ennevolte una  piattaforma online di welfare engagement che offre agli iscritti una ricca proposta di convenzioni che spaziano dalla cultura all’intrattenimento, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento. Dopo un simpatico paly the game fatto di indovinelli e di una specie di caccia al tesoro per le vie del centro storico l’incontro si é concluso presso la Galleria Vik .  in Via Silvio Pellico 8  dove i vertici dell’azienda hanno raccontato e condiviso  per raccontare la realtà di ENNEVOLTE.

Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta.

La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori.

Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il
rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance.

La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori – come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi.

Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori.

Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e
condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora.

Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone.

ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere.

a cura della redazione

Written by giovanni47