Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, presenta il concorso Vai col green – La spesa che premia te e l’ambiente.

Valido dal 6 giugno al 3 luglio, Vai col green promuove la mobilità sostenibile con tanti premi amici per l’ambiente, mettendo in palio biciclette e monopattini elettrici, buoni sconto per vernici che purificano l’aria e adozioni di alveari, fino al super premio ad estrazione finale di una Tesla Model 3.

Partecipare al concorso è facile, bastano 30 euro di spesa con Carta Vantaggi Iper per ricevere alla cassa una cartolina con due codici da grattare e giocare subito:
– per la vincita immediata di un monopattino elettrico MiElectric Scooter Essential o di una bicicletta Coppi E-Bike;
– per registrarsi sul sito iper.it/concorso e provare a vincere tanti altri premi green come un buono Airlite per tinteggiare la propria casa con la speciale pittura che elimina dall’aria virus e batteri, un purificatore d’aria Airlite e l’adozione di un alveare in collaborazione con Beeing.it.

Inoltre, tutti i clienti registrati partecipano all’estrazione del superpremio finale di una Tesla Model 3 e ottengono un buono sconto del 20% sulle linee a marchio Iper INaturale Bio e INaturale Eco, dedicate al benessere delle persone e dell’ambiente.

Concorso valido dal 6 giugno al 3 luglio 2022.

Montepremi indicativo complessivo: euro 248.682,80.
Regolamento ed elenco dei punti vendita aderenti su www.iper.it/concorso

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione
Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana.

Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47