Biomed Hairtherapy, marchio SOCO Professional, potenzia la sua vocazione biologica con una gamma sempre più ricca di prodotti che attingono dalla natura i segreti per garantire la migliore cura e protezione dei capelli giorno dopo giorno: con la linea SUNNY i capelli sono protetti anche al sole.

La stagione estiva mette a dura prova la bellezza dei capelli: stressati dal sole caldo, disidratati dal cloro e dalla salsedine, spettinati dal vento, si sfibrano e perdono la loro naturale bellezza. Il sole è però luce, energia, carica, migliora l’umore e ci restituisce benessere psicofisico. Per godere solo del meglio del sole ma con la giusta protezione, Biomed Hairtherapy, grazie alla sua profonda esperienza nel settore tricologico, propone prodotti specifici e professionali per proteggere i capelli durante l’esposizione solare e rigenerarli la sera: la linea SUNNY, tre trattamenti sinergici mirati che preservano il colore cosmetico dei capelli e mantengono la struttura capillare, sana e forte.

Il segreto di questa linea risiede in un principio attivo unico: il Caviale Verde. Il Green Caviar, chiamato anche Caviale Vegetale, è un’alga composta da piccole, trasparenti verdi perle.

Originaria dell’Oceano Pacifico ed Indiano, è innanzitutto un “alimento” che nell’arcipelago di Okinawa, conosciuto come l’arcipelago della longevità, viene consumato abitualmente: non è un caso allora che Okinawa sia uno dei 5 posti nel mondo famosi per la presenza di centenari, attivi e in buona salute e sembra proprio che il Caviale Verde sia il loro elisir di longevità.

Il Caviale Verde è un vegetale ricco di Vitamine A C E, polisaccaridi, oligoelementi, minerali e proteine. Le sue azioni
cosmetiche principali sono quelle idratanti, rivitalizzanti ed elasticizzanti.

I test hanno dimostrato che l’utilizzo del Caviale verde in una preparazione cosmetica, implementa significativamente
l’idratazione.
PLUS DEL “CAVIALE VERDE”:
– è l’alga della longevità
– è composto dal 99,4% di estratto naturale
– ha un effetto idratante sui capelli di 24 h.
– rinvigorisce i capelli, mantenendoli giovani e vitali
Oltra al Caviale Verde, la linea SUNNY vanta la presenza dell’Acqua Costituzionale di Bergamotto*: ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e dona freschezza ed idratazione al capello.
La linea SUNNY di Biomed Hairtherapy è composta da:
MAGIC EMULSION – Fluido multifunzione protettivo e districante per capelli 5 in 1 – No rinse
Con CAVIALE VERDE e Acqua Costituzionale Vegetale di Bergamotto

Un’emulsione leggera, protettiva ed efficace su tutti i tipi di capelli che contiene filtri UVA e UVB che proteggono e prevengono la degradazione del colore cosmetico durante l’esposizione al sole; doma i capelli crespi e spessi, dona volume ai capelli fini. Si utilizza sotto il sole, su capelli bagnati durante il bagno al mare o in piscina.

Si utilizza dopo lo shampoo, come balsamo leggero e districante senza risciacquo.

Protegge, previene la degradazione del colore, dona morbidezza e lucentezza, elimina il crespo, districa, facilita lo styling.

Formato 150 ml – Prezzo al pubblico: 18,50 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it
Formato 50 ml – Prezzo al pubblico: 4,50 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it
SHAMPOO DOCCIA IDRATANTE – Per capelli e Corpo
Con CAVIALE VERDE e Acqua Costituzionale Vegetale di Bergamotto

Dopo una giornata di mare, corpo e capelli hanno bisogno di una sferzata di energia ed in un solo gesto, idratazione e morbidezza dalla testa ai piedi. Le proprietà del prezioso Caviale Verde apportano idratazione in profondità e svolgono un’azione emolliente.

Le proprietà rinfrescanti dell’Acqua Costituzionale Vegetale biologica di Bergamotto regalano freschezza e leggerezza. Usato

 

quotidianamente sotto la doccia dopo l’esposizione al sole, corpo e capelli ritrovano freschezza e
morbidezza.
Formato 250 ml – Prezzo al pubblico: 13,00 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it
Formato 50 ml – Prezzo al pubblico: 2,50 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it
MASCHERA RIGENERANTE INTENSA – Per capelli secchi e sfibrati dal sole
Con CAVIALE VERDE e Acqua Costituzionale Vegetale di Bergamotto.

Dopo una giornata di mare, salsedine e vento tutti i tipi di capelli hanno bisogno di una maschera
che idrata e nutre in profondità. Le proprietà del Caviale Verde apportano idratazione in profondità e
svolgono un’azione emolliente fondamentale per rigenerare i capelli stressati. Le proprietà
rinfrescanti e lenitive dell’Acqua Costituzionale Vegetale biologica di Bergamotto aiutano a
rivitalizzare la struttura capillare. I capelli ritrovano luminosità e risulteranno sani e vitali.
Formato 200 ml – Prezzo al pubblico: 17,50 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it
Formato 50 ml – Prezzo al pubblico: 3,50 – IN SALONE e sul sito www.socostore.it

TRAVEL KIT RICHIUDIBILE

Per non lasciarti mai senza i tuoi prodotti preferiti per la protezione solare dei tuoi capelli, la Linea Sunny di Biomed Hairtherapy arriva nel pratico formato travel e weekend! Magic Emulsion, Shampoo Doccia Idratante e Maschera Rigenerante Intensa disponibili nella bustina da 50ml con tappo richiudibile.

PROMOZIONE:

Sull’acquisto di tre prodotti della Linea Sunny in omaggio la pratica e utilissima cooler bag.
Prezzo al pubblico del kit 3 bustine: 9,90 – IN SALONE

*Le Acque Costituzionali attive presenti nelle linee di Biomed Hairtherapy provengono dall’alta Val Varaita, in
provincia di Cuneo, un luogo incontaminato, dove uomo e natura trovano il giusto equilibrio nel rispetto reciproco. Le erbe e piante officinali, biologiche, senza OGM e fresche di raccolto, vengono essiccate con un innovativo sistema "a cellula aperta" che le priva dell’acqua ma ne conserva integra la membrana cellulare e
con essa i principi attivi, l’aroma ed il profumo: una rivoluzione rispetto al sistema tradizionale!

La tecnologia di essiccazione a cellula aperta permette infatti di recuperare l’acqua contenuta nel tessuto costitutivo della pianta essiccata. I risultati dei test effettuati hanno confermato le caratteristiche uniche di questo prodotto che non va assolutamente confuso o paragonato alle semplici acque aromatiche ottenute per “lavaggio” degli impianti di distillazione.

L’acqua costituzionale vegetale biologica di Bergamotto è ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e dona freschezza ed idratazione al capello.

a cura della redazione

Written by giovanni47