Da sempre dalla parte delle persone, senza distinzione di razza, religione e genere, SodaStream lancia la special edition 2022 “Libera tutti i tuoi colori” a sostegno del mese del Pride Il brand sta collaborando con influencers internazionali in più di 15 Paesi del mondo, per contribuire a condividere il suo importante messaggio di lotta alle disuguaglianze e di sostegno alla diversità all’interno della comunità LGBTQIA+.

Il kit “Set All Your Colors Free” comprende il nuovissimo gasatore “Terra” nella speciale edizione nero opaco, con bottiglia riutilizzabile da 1 litro senza BPA e lavabile in lavastoviglie. Caratterizzata da un esclusivo design “color-in” e dotata di una confezione di 8 pennarelli color arcobaleno, la Pride Special Edition firmata SodaStream ispira alla personalizzazione del gasatore e bottiglia con le proprie storie e le proprie bandiere.

L’aumento dei gruppi all’interno della comunità LGBTQIA+ ha spinto SodaStream a fare un altro passo avanti nella lotta a favore dell’inclusione, andando oltre i “6 colori della bandiera” e includendo 8 pennarelli colorati (rosso, arancione, giallo, verde, blu, azzurro, viola e rosa) per dare la possibilità di esprimere al meglio se stessi ognuno con la proria storia personale.

“In Sodastream le persone sono al centro, indipendentemente dal loro genere, origine, religione o orientamento sessuale”, ha commentato Karin Schifter-Maor, Global CMO di SodaStream. “Quest’anno abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nel nostro continuo sostegno alla comunità LGBTQIA+, includendo una gamma più ampia di colori nel nostro prodotto pride in edizione speciale. Stiamo lottando per sconfiggere le disuguaglianze all’interno della comunità LGBTQIA+ e continuiamo a sostenerla concretamente collaborando, per il quarto anno consecutivo, con ILGA World, una ONG LGBTQIA+ mondiale, a cui doneremo oltre il 20% dei profitti generati dalla vendita di questa speciale edizione”.

La special Edition “Libera tutti i tuoi colori” è in vendita sul sito www.sodastream.it al prezzo 99,90

Su Sodastream

SodaStream Italia, sede italiana di SodaStream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47