Sleemon è un produttore specializzato nel settore dei complementi d’arredo, la cui qualità sposa innovazione tecnologica e sostenibilità. Conosciuta e apprezzata in Cina l’azienda conta più di 4.500 negozi e un fatturato che nel 2021 ha raggiunto i 1.92 miliardi di euro.

Ha una capacità annua di 6,5 milioni di unità e un controllo completo su ogni fase della catena di fornitura, permettendo così di offrire prodotti di qualità superiore testati in laboratorio sempre a prezzi competitivi. I complementi d’arredo Sleemon sono venduti in oltre 70 Paesi e regioni e garantiscono uno stile di vita migliore a 60 milioni di famiglie. Tra i clienti dell’azienda in Cina figurano JW Marriott Hotels & Resorts e a livello globale Hilton Hotels e Sheraton. Sleemon è cresciuta fino a diventare uno dei produttori leader di complementi d’arredo.

Il colosso cinese in occasione della Milano Design Week ha organizzato un evento nel cuore della città milanese, SLEEMON NIGHT all’insegna del claim ‘ La felicità unisce Oriente e Occidente ’.

Hanno partecipato al talk David Su, Sleemon CBO and General Manager Sleemon International Design Centre, Shu Luomei, Consigliere Commerciale, Consolato Cinese, Simone Micheli, designer, Fabio Rotella, designer, Ronen Joseph, designer. Marco Sabetta, CEO of Salone del Mobile.Milano. Modera: Cristina Provenzano.

Potete accedere al press kit qui sotto:

a cura della redazione

Written by giovanni47