Sandro Susini, consulente del lavoro nonché fondatore del Susini Group STP, studio di Firenze leader nella Consulenza del lavoro, è stato premiato col “Leone d’Oro per meriti professionali” nel corso della manifestazione del ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’ che dal 1947 premia le arti e l’imprenditoria.

Susini ha ricevuto l’ambito e prestigioso riconoscimento direttamente dal Comitato dell’ordine del Leone d’oro di Venezia lo scorso venerdì 24 giugno presso lo storico Palazzo della Regione del Veneto a Venezia.

Queste le motivazioni e le competenze che hanno determinato la scelta di Sandro Susini: docente/collaboratore dal 2014 del Master Europeo in Scienze del Lavoro per il Seminario del Corso Relazioni Industriali Comparate presso l’Università degli Studi di Firenze; membro della Commissione di Certificazione dell’Ente Bilaterale EBIASP e del Centro Studi di Conflavoro PMI; relatore in Senato per le sedute che si tengono in materia di Previdenza e Lavoro per conto di Conflavoro PMI; sottoscrittore e redattore del primo Accordo Sindacale, siglato l’8 maggio 2019 con Filt Cgil/Fit Cisl/Uiltrasporti, nel campo delle consegne a domicilio (Rider); vincitore nel 2021 del prestigioso premio “Le Fonti Awards” per essere stato ritenuto lo “Studio di consulenza dell’anno per l’Amministrazione e gestione del personale”; vincitore della “Cassa Edile Awards 2021“, riconoscimento da parte delle Casse edili ed Edilcasse a livello nazionale.

Ogni anno il prestigioso Gran Premio Internazionale di Venezia, dal 1947, premia le arti in genere e l’imprenditoria che ha contribuito alla crescita del nostro Paese, nonché illustri personaggi. Vengono assegnati riconoscimenti speciali alla creatività italiana, per festeggiare il meglio di un paese straordinario come l’Italia.

Tra i premiati in passato, si segnalano nomi d’eccezione come Giovanni Malagò, Fabio Capello, Gianni Rivera, Marcello Lippi, Massimiliano Allegri, Giovanni Rana e Riccardo Cocciante.

Entusiasta Susini per l’importante riconoscimento: «Sono veramente orgoglioso di aver ricevuto questo prestigioso premio, riconosciuto a livello mondiale e simbolo dell’eccellenza italiana.

Lo considero un importante passo per la mia carriera e per tutto lo Studio Susini Group, che occupa sicuramente un posto di riguardo nell’ambito della consulenza italiana. Ma questo “Leone d’Oro” non è un punto di arrivo, bensì un ulteriore sprone a cercare di migliorarci sempre e a distinguerci ancora una volta mediante il nostro lavoro e il nostro impegno».

 

a cura della redazione

Written by giovanni47