Nel 2021 COYOTE si è legato a Carglass in una iniziativa molto interessante rivolta a tutti gli automobilisti, premiando tutti coloro che intervenissero tempestivamente in caso di danno al parabrezza o sostituzione dello stesso portando la propria auto in uno dei centri assistenza Carglass.

La promozione proposta da COYOTE prevedeva di regalare un anno di APP gratuita a tutti gli utenti che si fossero affidati ad uno dei centri Carglass per riparare il parabrezza da eventuali danni, scheggiature.

La promozione è stata fatta due volte nell’anno passato e i risultati sono stati davvero interessanti: il tasso di conversione nella conferma dell’abbonamento APP COYOTE è stato del 40%! Un dato che ha portato l’azienda a
riconsolidare la partnership anche per quest’anno con Carglass.

I contenuti sono però diversi. L’inizio della promozione è prevista per l’11 luglio e terminerà il 2 Settembre e per poterne usufruire l’utente dovrà prenotare solo on-line un intervento di riparazione o sostituzione c/o qualsiasi centro Carglass. Così facendo riceverà via mail un buono, in sede di esecuzione dell’intervento, con il quale potrà andare sul sito di COYOTE e ricevere 3 mesi di abbonamento gratuiti APP COYOTE sia per la versione CLASSIC che per
quella PREMIUM, compatibile con Apple Car Play e Android Auto. Potrai così sfruttare il servizio COYOTE dallo schermo della tua auto

Sono esclusi dall’iniziativa le prenotazioni avvenute telefonicamente o direttamente in uno dei centri Carglass presenti sul territorio, le prenotazioni fatte online successivamente a una precedente prenotazione fatta telefonicamente o direttamente in uno dei nostri centri presenti sul territorio, e in generale tutte le prenotazioni fatte da utenti minorenni.

L’impegno di COYOTE nel sancire diverse partnership è continuativo e si pone sempre l’obiettivo di comunicare l’importanza della sicurezza stradale; valore che entrambe le aziende, COYOTE e Carglass, hanno come mission.
Carglass pone l’accento sull’importanza della prevenzione in caso di danneggiamento del parabrezza stimolando l’automobilista ad intervenire rapidamente in modo che si possano evitare situazioni di pericolo alla guida. COYOTE offre da sempre un servizio sulla sicurezza stradale attraverso dispositivi quali MINI e NAV+ e tramite APP avvisando gli automobilisti in tempo reale delle situazioni stradali, dei dispositivi di rilevazione della velocità (Tutor e Autovelox),incidenti, code, cantieri, e tantissimo altro ancora.

Tale partnership promozionale verrà comunicata attraverso i canali social.

Offerta valida in Italia dal 11/07/2022 al 02/09/2022, solo per i seguenti interventi riservati online su www.carglass.it: attività di riparazione o sostituzione dei vetri su veicolo leggero realizzata da CARGLASS® in Italia entro il limite di un codice per account cliente COYOTE.

L’offerta non è cumulabile con altre offerte nazionali CARGLASS® o COYOTE in corso ed è limitata a un unico abbonamento COYOTE di 3 mesi, limitata ad un solo account per cliente (stesso nome, stesso indirizzo e-mail), per un veicolo al giorno.

3 mesi di abbonamento all’Applicazione COYOTE offerti, a seguire 7,99 € IVA incluso al mese per la formula CLASSIC o 10,99€IVA incluso al mese per la formula PREMIUM, senza impegno (salvo disdetta da parte del cliente almeno 5 giorni prima della fine del 3° mese), esclusi i costi dell’operatore legati al piano telefonico. Abbonamento da attivare entro il 03/10/2022 compreso inserendo un codice univoco nella pagina dedicata all’offerta: https://bit.ly/carglass-it-2022, previa creazione di un account COYOTE da parte del cliente. L’applicazione COYOTE è scaricabile su smartphones che utilizzano la versione minima di iOS 13 e Android 6.0, non è utilizzabile con Windows Phone. Sottoscrizione soggetta all’accettazione delle condizioni generali di COYOTE disponibili nell’applicazione.

Vedere i termini e le condizioni completi dell’offerta sul sito web www.carglass.it.

L’offerta è organizzata da CARGLASS. CARGLASS® e il suo logo sono marchi registrati di Belron Group SA – Immagine non contrattuale. In conformità con l’articolo 13 D.lg. 196 del 30.06.2003 e del regolamento generale sulla protezione dei dati del 27 aprile 2016, hai il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che ti riguardano inviando una richiesta scritta a [email protected]

INFORMAZIONI SU COYOTE

COYOTE è un servizio collaborativo basato su un semplice principio: chi meglio degli automobilisti può avvisarsi
reciprocamente dei pericoli presenti sulla strada? Leader europeo nell’assistenza alla guida, ti segnala legalmente: limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, telecamere semaforiche, tratte Tutor (con velocità media da varco a varco), zone a rischio, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorso.

Una Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa condivide in tempo reale le allerte per garantirti una guida più serena. Oltre 12 milioni di informazioni vengono scambiate ogni mese all’interno della Community. COYOTE ti offre la soluzione più adatta alle tue esigenze: dispositivi, applicazioni mobile, soluzioni integrate nel sistema della tua auto. www.mycoyote.net.

a cura della redazione

Written by giovanni47