Prendersi cura della propria pelle, in città come al mare o in montagna, significa non solo proteggerla ogni giorno dagli effetti nocivi causati dalle radiazioni solari prima e durante l’esposizione …Ma anche dopo, quando la pelle è più delicata ed esposta al rischio di arrossamenti, secchezza e screpolature.

La giusta routine prevede l’applicazione di prodotti mirati, in grado di restituire freschezza, morbidezza e idratazione. E tanto comfort.

CAROVIT CREMA FLUIDA Idratazione & Sollievo contiene ingredienti dalle proprietà antiossidanti e lenitive, che contribuiscono a neutralizzare il danno cutaneo indotto dai radicali liberi che si generano durante l’esposizione al sole.

I componenti idratanti ed elasticizzanti contribuiscono efficacemente all’omeostasi del film idrolipidico, prevenendo la disidratazione dell’epidermide.

In sintesi

  • IDRATAZIONE FINO A 8H, grazie ai componenti idratanti ed elasticizzanti che contribuiscono efficacemente all’omeostasi del film idrolipidico, prevenendo la disidratazione dell’epidermide.
  •  VISO E CORPO per il massimo comfort ed un utilizzo quotidiano
  • Con CERAMIDI, tra i principali costituenti dell’epidermide, che contribuiscono alla regolazione dell’idratazione e al ripristino dello strato idrolipidico
  • Con GLICOGENO MARINO dalla spiccata attività rigenerante e ristrutturante, ideale dopo l’esposizione al sole
  • ADATTO PER PELLI SENSIBILI grazie alla texture leggera e non grassa
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO per garantire il rispetto della cute
  • PRODOTTO IN ITALIA

Modalità d’uso
Applicare uniformemente una quantità adeguata di prodotto dopo l’esposizione al sole sulla cute pulita e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno.

CAROVIT è un brand VIATRIS Company
Formato: 150ml
Prezzo al pubblico: €19,90
In vendita in farmacia e nei migliori rivenditori online
a cura della redazione

Written by giovanni47