Indispensabile per la scuola, perfetto per il tempo libero, ma soprattutto indiscutibilmente cool, è il nuovo zaino Original Marines protagonista della nuova in store promotion Back to School.

Dal 22 agosto, infatti, parte la nuova promozione che celebra il ritorno a scuola con protagonisti assoluti gli zaini per le bambine e per i bambini.

Gli zaini Original Marines, ideali per portare con sé libri e quaderni, ma anche per il tempo libero e lo sport, sono l’esclusivo omaggio a fronte di una spesa di 70 euro* in tutti gli store e sull’e-shop del brand.

 

Contemporaneo, funzionale, confortevole e dallo stile unconventional, lo zaino pensato per i bambini è realizzato in nylon trapuntato effetto pillow, contraddistinto da logo in gomma, spalliere regolabili e ampia tasca frontale con zip. Lo zaino per i bambini è disponibile in 3 varianti colore, ognuna contraddistinta dalla zip a contrasto: verde fluo, arancio e nero.

 

Per le bambine Original Marines propone uno zaino super stiloso per dare un tocco davvero speciale ai look. Il leitmotiv è il maculato declinato in modo assolutamente chic sullo zaino. Interamente rivestito da paillettes, lo zaino da bambina è proposto in tre nuance su background gold: fucsia, blu e bronzo.

 

L’attività sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede una campagna digital, social e influencer marketing, vetrine a tema e materiale pop in tutti gli store del brand.

Written by giovanni47