Ferraboli è tra gli sponsor ufficiali di We Love Castello 2022, la manifestazione estiva ospitata dal Castello di Brescia che offre un ricco palinsesto di appuntamenti tra musica, enogastronomia, sport, intrattenimento e cultura.

Fino all’11 settembre, l’iniziativa We Love Castello riscopre e mette a disposizione i luoghi del Castello di Brescia come cornice a un fitto calendario di eventi, mercati, laboratori, proposte culturali e iniziative gastronomiche. Tanti modi per conoscere e vivere il Castello, accompagnati dalle associazioni e delle aziende radicate nel territorio.

Azienda leader nella produzione di barbecue e parte vitale del tessuto bresciano dal 1964 – annoverando tra le iniziative 2022 anche la sponsorship con il Brescia Basket –, Ferraboli sarà protagonista di alcuni eventi dedicati allo spiedo il 26 e 27 agosto presso il Castello di Brescia.

Con un’inaugurale serata organizzata in partneship con Cascina San Zago &Chef Carlo Bresciani, Ferraboli si prepara a offrire una giornata interamente dedicata al mondo dello spiedo.

Un viaggio culinario Full Immersion dove verranno svelati tutti i segreti per una cottura su griglia impeccabile
con cui fare colpo su amici e parenti.

We Love Castello è un evento estivo unico, che riscopre il passato storico di Brescia e mostra le eccellenze culturali e gastronomiche del territorio, valorizzando il luogo più magico della città.

Ferraboli conferma la propria partecipazione all’iniziativa in qualità di partner ufficiale: da sempre un pezzo insostituibile del tessuto storico e culinario bresciano, l’azienda di Prevalle è convinta del grande valore culturale di We Love Castello e riconosce nel respiro gastronomico della manifestazione un’occasione preziosa per presentarsi non solo in qualità di produttore leader di barbecue e equipaggiamento da cucina, ma anche come realtà locale profondamente inserita nella vita e nell’ambiente di Brescia.

Dal 1964, Ferraboli produce attrezzature e accessori di qualità per la cottura degli alimenti su griglia, piastra e spiedo. Dai barbecue a gas o a carbonella alle graticole e bistecchiere elettriche, Ferraboli vanta un vasto catalogo di soluzioni per la cucina pensate per incontrare ogni richiesta.

Tutti i prodotti Ferraboli sono robusti e pratici da montare e utilizzare, realizzati rivolgendosi tanto alle feste outdoor in famiglia quanto alla ristorazione professionale.

Dietro a ogni barbecue, griglia, bistecchiera e girarrosto c’è una solida esperienza maturata in oltre mezzo secolo di
produzione di kitchen equipment, sempre all’insegna dell’alta qualità Made in Italy e di una passione innovativa rivolta alle nuove tendenze internazionali.

Se una grigliata è prima di tutto buon cibo e convivialità, Ferraboli si impegna a offrire gli strumenti per realizzarla al meglio.

a cura della redazione

Written by giovanni47