Anche quest’anno la bella stagione ha portato con sé tanta voglia di trascorrere gran parte del tempo libero all’aria aperta. Correre e passeggiare a ritmo di musica, o semplicemente telefonare agli amici, non è mai stato così smart! Con le SAFE PODS EVO di MySound, finalmente potrete vivere le giornate outdoor con il massimo del comfort.

 

Cosa rende unici gli auricolari SAFE PODS EVO di MySound?

 

Funzionali, sicuri e pratici, SAFE PODS EVO di MySound, grazie alla loro dimensione ridotta e alla forma EasyWaer degli auricolari, garantiscono un’eccezionale aderenza nell’orecchio. Ideali per chi corre, per chi fa palestra o semplicemente per chi desidera telefonare, SAFE PODS EVO di MySound si collegano a qualsiasi dispositivo disponga di una connessione Bluetooth, come smartphone, tablet, notebook e tanto altro.

 

Dall’aspetto minimale e fashion e con un design accattivante, questi auricolari con tecnologia Bluetooth® 5.0 (chipset ad alto risparmio energetico) possiedono un’autonomia di 3 ore. Terminato il loro utilizzo, possono essere riposti nell’apposito case di ricarica, compatto e dalle dimensioni contenute, in grado di garantire fino a 3 ricariche complete degli auricolari.

 

Direttamente dall’auricolare, con un semplice tocco del sensore touch integrato, si può accedere al menu multifunzione e passare dalla riproduzione musicale alle telefonate e viceversa.

Il massimo comfort si unisce alla praticità del GUSCIO DI PROTEZIONE ad alto spessore in silicone, che consente di riporre il case di ricarica nello zaino o nella borsa, garantendo la completa protezione da urti o graffi.

Compatibili con i sistemi operativi Apple e Android, SAFE PODS EVO di MySound coniugano l’alta tecnologia alla versatilità, a cui si aggiunge lo stile glamour. SAFE PODS EVO di MySound sono infatti disponibili in cinque diverse colorazioni degli accessori in silicone: bianco, nero, arancione, verde e lilla.

 

Specifiche tecniche:

  • Bluetooth 5.0
  • Durata Batteria fino a 3 h + 3 ricariche complete
  • Compatibile: iOS e Android
  • Accessori: guscio di protezione in silicone
  • Microfono alta definizione, con touch control multifunzione di risposta e gestione della riproduzione musicale.

 

Gli auricolari SAFE PODS EVO di MySound sono in vendita al prezzo di € 52,49

sul sito www.Meliconi.com, presso la GDO e i migliori siti di e-commerce

a cura della redazione

Written by giovanni47