Per Cinelli Piume e Piumini è arrivato il momento di presentare le nuove collezioni.

La stagione autunno inverno 2022/2023 si accende di colori e fantasie.

Le trapunte di Cinelli Piume e Piumini sono un complemento indispensabile per affrontare i mesi più freddi e soprattutto un elemento fortemente decorativo in grado di
arredare e valorizzare la camera da letto.

La nuova collezione 2022/2023 si presenta con un’ampia proposta di tessuti, declinati in diverse tonalità e pensati per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile e necessità.

Geometrie rigorose e definite, delicate pennellate astratte, decori preziosi e raffinati, immancabili texture floreali e tartan. Le collezioni Cinelli Piume e Piumini sono un tributo al colore e alla forma, frutto di una visione artistica che accompagna da sempre i prodotti dell’azienda. Le trapunte sono disponibili con imbottitura in 100% piumino d’oca bianca siberiana o 95% piumino d’oca bianca ungherese nei tre formati standard: matrimoniale (270×260 cm), una piazza e mezzo (220×260 cm), singolo (180×260 cm).

È poi possibile scegliere in base alla temperatura della camera da letto, alla stagione e alla propria esigenza di calore la versione “Standard”, “Medium” e “Light”.

Una trapunta firmata Cinelli Piume e Piumini è un complemento funzionale, elegante e di qualità, frutto dell’esperienza produttiva di un’azienda che si è saputa distinguere nel settore grazie a una produzione verticale 100% made in Italy, certificata e tracciata.

Dalla selezione della materia prima al prodotto finito, Cinelli Piume e Piumini svolge l’intero ciclo produttivo all’interno dello stabilimento di Buggiano (PT). Conoscere e saper trattare con grande maestria la piuma è il punto di forza dell’azienda che da anni ne promuove la cultura, per una maggior consapevolezza e trasparenza nella scelta dei prodotti e nel loro acquisto.

Per saperne di più sulla materia prima di Cinelli Piume e Piumini: https://www.cinellipiumini.it/piuma-d-oca-cinelli/

a cura della redazione

Written by giovanni47