Lavorazioni haute couture, materiali e colori che evocano luoghi vicini e lontani, linee geometriche ed esprit decorativo si intrecciano nella nuova collezione Giorgetti 2022, in scena negli spazi dello store parigino in occasione della Paris Design Week, un fitto programma di eventi, mostre e presentazioni dove scoprire le più recenti novità del settore design.
Dall’8 al 17 settembre, lo store Giorgetti di Rue de l’Abbaye, nell’elegante quartiere di Saint-Germain-des-Prés, uno spazio a metà tra una raffinata boutique e una galleria di design, si prepara così ad accogliere le nuove proposte 2022. Un insieme straordinario di progetti iconici, che raccontano la passione del brand per i dettagli e la continua ricerca dell’eccellenza.
Dal living, al dining, alla zona notte, Giorgetti presenta una collezione sempre più articolata e sofisticata che riconferma la capacità dell’azienda di disegnare spazi e progetti architettonici completi per offrire al proprio cliente un progetto d’interior totale proponendo un vero e proprio lifestyle Giorgetti. |