In occasione della settimana del design, lo store parigino di Giorgetti accoglie le proposte delle nuove collezioni e presenta il secondo numero del Magazine GM con un’esposizione  delle illustrazioni di Paula Sanz Caballero 
Dal tratto essenziale e aereo, il nuovo divano modulare SOHO disegnato da Carlo Colombo domina la zona living mentre Le linee fluide delle nuove poltrone MONTGOMERY di Dainelli Studio lo accompagnano. Al centro i nuovi tavolini GRIFFE di Giancarlo Bosio e di Giorgetti R&D, oggetti-gioiello dai materiali ricercati.
Lavorazioni haute couture, materiali e colori che evocano luoghi vicini e lontani, linee geometriche ed esprit decorativo si intrecciano nella nuova collezione Giorgetti 2022, in scena negli spazi dello store parigino in occasione della Paris Design Week, un fitto programma di eventi, mostre e presentazioni dove scoprire le più recenti novità del settore design.

Dall’8 al 17 settembre, lo store Giorgetti di Rue de l’Abbaye, nell’elegante quartiere di Saint-Germain-des-Prés, uno spazio a metà tra una raffinata boutique e una galleria di design, si prepara così ad accogliere le nuove proposte 2022. Un insieme straordinario di progetti iconici, che raccontano la passione del brand per i dettagli e la continua ricerca dell’eccellenza.

Dal living, al dining, alla zona notte, Giorgetti presenta una collezione sempre più articolata e sofisticata che riconferma la capacità dell’azienda di disegnare spazi e progetti architettonici completi per offrire al proprio cliente un progetto d’interior totale proponendo un vero e proprio lifestyle Giorgetti.

In vetrina, il nuovo paravento BOREALIS design Roberto Lazzeroni e l’iconico calcetto 90° MINUTO in cristallo e cuoio, con manopole e giocatori in pau ferro e frassino. 
Durante la Paris Design Week, Giorgetti presenta inoltre il nuovo numero del Magazine GM, il format editoriale cartaceo e digitale che arricchisce la filiera culturale del Gruppo Giorgetti, lanciato in occasione del Salone del Mobile 2022.

Un racconto di progetti, icone, esperienze, archivi, geografie; un luogo dove si incontrano dialoghi, tradizioni e visioni contemporanee. Per l’occasione le illustrazioni di Paula Sanz Caballero tratte dal GM#02, in formato “over-size”, animano il piano terra dello store.
Illustratrice-artigiana, le sue creazioni ricche di dettagli e dall’aria retrò, al confine tra moda e design, raccontano il buon gusto, e il bon ton, dell’alta società smorzandone il glamour frivolo con humor e ironia.

A sx la nuova poltrona MONTGOMERY; a dx il nuovo tavolo da gioco FLAMINGO, rivestito in pelle, un oggetto del desiderio che richiama le atmosfere dei casinò, con le poltroncine ANNETTE caratterizzate da forme morbide studiate per garantire il massimo comfort.
Anche le vetrine, affacciate su Rue de l’Abbaye, riprendono un dettaglio delle illustrazioni della Caballero, che introduce negli eleganti spazi dello store dove best-seller e prodotti iconici convivono con le ultime creazioni del brand.
a cura della redazione

Written by giovanni47