Rossopomodoro conquista, grazie alla consolidata partnership con Areas-Mychef, una nuova location nell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, al piano ammezzato, nell’area arrivi e nel frattempo si prepara per la prossima apertura nell’aeroporto di Roma Fiumicino.

Continua e si rafforza la crescita di Rossopomodoro, azienda leader nel mercato della pizza da 25 anni, nel settore travel retail.

Ad oggi il brand conta oltre 150 locali in Italia e in altri Paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, UK, Danimarca, Brasile, Germania e Malta.

L’ultima apertura internazionale a San Josè in California con Eataly, una collaborazione già consolidata da tempo con Oscar Farinetti. In Orio al Serio Rossopomodoro si presenta con la sua nuova immagine originale, ispirata al claim “come un giorno a Napoli”.

Tutto parla di Napoli, i sapori, i profumi che arrivano dal forno della pizza e della cucina, gli ambienti, gli arredi, la musica e ovviamente la calda e allegra accoglienza tipica napoletana che si trova da Rossopomodoro. Il nuovo layout è caldo e moderno, ideale per godersi una pausa prima della partenza.

Il menù è sempre di stagione con gustose specialità per ogni esigenza: un viaggio gastronomico tra tradizione napoletana e innovazione, fino ad arrivare alle proposte vegetariane, vegane e light.

Il locale ospita contemporaneamente oltre 100 clienti, in una sala accogliente con sedute comode, che possono deliziarsi assaggiando il meglio delle eccellenze partenopee, dalla pizza alla cucina tipica.

La qualità è quella ormai ben nota di Rossopomodoro che dal 1998 utilizza solo materie prime che arrivano dai migliori fornitori della Campania – amici fedeli di Rossopomodoro – come la pasta di Gragnano, l’olio di Sorrento, la farina Caputo e cosi via.

Nicola Saraceno AD Rossopomodoro “Il settore travel è una delle nostre leve principali, non solo per le possibilità di sviluppo e crescita aziendale, ma anche per la nostra visibilità e immagine, perché possiamo comunicare ai viaggiatori di tutto il mondo la nostra storia e qualità.

Le nostre aperture negli aeroporti e stazioni hanno realizzato sempre un enorme successo”. Sergio CastelliCEO Areas Italia – MyChef “Siamo felici di continuare a collaborare con un partner strategico come il Gruppo Sebeto con cui abbiamo la possibilità di aprire punti vendita a brand Rossopomodoro in importanti location, nell’ambito del travel retail, come l’aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio”.

AREAS – MychefCon oltre cento punti vendita in dodici aeroporti italiani e 35 milioni di clienti serviti ogni anno Areas Italia – MyChef è l’eccellenza dell’ospitalità nel food travel retail grazie a un’offerta completa e competitiva, ideata per gestire tutte le necessità dei clienti e dei landlord, nell’ambito della ristorazione commerciale.

ROSSOPOMODORORossopomodoro nasce dall’esperienza ultra ventennale nel campo della ristorazione con circa 130 milioni di fatturato nel 2019, tra punti vendita in gestione diretta e franch La Sebeto SpA, proprietaria del marchio Rossopomodoro è specializzata nell’ideazione, progettazione e gestione di servizi di ristorazione commerciale, pizzerie, ristoranti e bar in centro città, centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie.

Rossopomodoro è presente in Italia, negli Stati Uniti (grazie alla partnership con Eataly), UK, Brasile, Germania, Danimarca e Malta.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.