Indossare scarpe comode è il primo passo per il benessere del piede e della postura, per questo Tecniwork, il brand italiano professionale che realizza prodotti specifici per il settore estetica, sanitaria-farmacia e podologia, propone le solette: ACTIVE MEMORY, che donano massimo comfort e sollievo assoluto al piede. ACTIVE MEMORY è la soletta che si modella al piede.

Progettata da Tecniwork con la nuova tecnologia Memory Foam, si adatta in maniera istantanea e reversibile alla forma del piede, riduce gli impatti al suolo e facilita l’attività. Ideale per chi sta molte ore in piedi o pratica attività sportive.

La sua funzione principale è quella di ammortizzare e assorbire la pressione per un comfort assoluto. Ultra leggera e sottile, si adatta comodamente alla calzatura, in più assorbe l’umidità. Particolarmente igienica: lavabile a mano e in lavatrice in acqua tiepida o fredda e con programmi per capi delicati. ACTIVE MEMORY, per il massimo comfort:·

Tecnologia MEMORY FOAM·      Lavabile·      Antishock·      Disponibile nelle misure dal nr. 35 al n. 46 La soletta ACTIVE MEMORY è disponibile anche rivestita con tessuto in fibra di Bamboo al 95%: delicato sulla pelle, morbido e resistente che conferisce una piacevole sensazione di freschezza.

Prezzo suggerito al pubblico:ACTIVE MEMORY disponibile nelle misure dal nr. 35 al nr. 46_1 paio 13,95€ACTIVE MEMORY Bamboo disponibile nelle misure dal nr. 35 al nr. 46_1 paio 14,20€ IN VENDITA IN FARMACIA, SANITARIA, ORTOPEDIA E ONLINE PER IL SETTORE PROFESSIONALE SU WWW.TECNIWORK.IT

a cura della redazione

Written by giovanni47