Al primo posto, tra i sintomi più temuti della menopausa vi sono le vampate di calore. Considerate spesso imbarazzanti, prima ancora che fastidiose, le vampate di calore sono tra i sintomi più frequenti della menopausa, tanto che si presentano nel 70-75% delle donne.

Esse appaiono come ondate di calore improvvise che investono la donna, manifestandosi principalmente con arrossamento del volto e sudorazione diffusa.

L’intensità e la frequenza delle vampate variano da donna a donna, così come la durata, che può variare da pochi secondi fino ad una manciata di minuti. La causa? Le variazioni ormonali, in particolare, l’irregolarità dei livelli di estrogeni. Qualche consiglio? Adottare un’alimentazione sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura; praticare attività fisica moderata e rilassante; scegliere il giusto integratore alimentare… Estromineral Serena Plus!

Con Magnolia e Agnocasto, estratti di origine naturale che mantengono intatte tutte le proprietà benefiche degli ingredienti da cui sono ricavati. Estromineral Serena Plus è l’integratore alimentare pensato appositamente per le donne in menopausa.

ESTROMINERAL SERENA PLUS
Estromineral Serena Plus è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Agnocasto, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 per la donna in menopausa. L’Agnocasto contribuisce ad alleviare i sintomi della menopausa, mentre Calcio, Magnesio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.
Composizione di Estromineral Serena Plus

Una compressa di Estromineral Serena Plus contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo milioni di spore, Magnolia officinalis Rehder & Wilson e.s. 50 mg (pari a 0.75 mg di Honokiolo), Vitex agnus-castus L. e.s. 40 mg (pari a 0,2 mg di Agnuside), Vitamina D3 5 µg, Magnesio 60 mg e Calcio 141 mg.

Modalità d’uso
Una compressa al giorno.

Formati e prezzi indicativi:
Estromineral Serena Plus 30 compresse – prezzo indicativo 30,40 euro

ESTROMINERAL SERENA PLUS è un brand MYLAN, a Viatris Company

a cura della redazione

Written by giovanni47