ReadyPrint Flex da 10 pagine al mese a 0,99 euro è ideale per chi stampa pochissime pagine, mentre i tre piani ReadyPrint EcoTank soddisfano le esigenze di chi ha volumi di stampa più elevati.

Epson aggiunge quattro nuovi piani tariffari a ReadyPrint, il servizio di stampa in abbonamento che prevede la consegna degli inchiostri direttamente a casa prima che si esauriscano quelli in uso, per un risparmio sui costi fino al 90%1: ReadyPrint Flex è per le stampanti con cartucce mentre i piani ReadyPrint EcoTank2 sono per le stampanti con serbatoi di inchiostro. Questi piani offrono ancora più scelta ai clienti, a prescindere dai volumi di stampa.

ReadyPrint Flex, per le stampanti con cartucce-

Con ReadyPrint Flex, pensato per chi stampa poco e utilizza i modelli Epson WorkForce ed Expression Home, l’azienda giapponese offre ora ai clienti ben sei piani tra cui scegliere per stampare da 10 a 500 pagine al mese (0,99 euro per 10 pagine, 2,49 euro per 30 pagine, 3,99 euro per 50 pagine, 5,99 euro per 100 pagine, 11,99 euro per 300 pagine e 18,99 euro per 500 pagine). Un ulteriore livello di flessibilità e risparmio è costituito dalla possibilità di cumulare per due mesi le pagine non stampate.

ReadyPrint EcoTank, per le stampanti con serbatoi.

Chi predilige la stampa senza cartucce ha ora a disposizione tre nuovi piani tariffari ReadyPrint EcoTank: 150 pagine al mese a 4,99 euro, 1.000 pagine a 14,99 euro e 3.000 pagine a 29,99 euro). Questi si aggiungono ai due già esistenti (300 pagine a 7,99 euro e 500 pagine a 9,99 euro). Tutti i piani ReadyPrint EcoTank prevedono la fornitura di una stampante EcoTank in comodato d’uso per l’intera durata dell’abbonamento.

Soluzioni per non rimanere mai senza inchiostro.

Le stampanti su cui è possibile attivare i piani ReadyPrint Flex e Readyprint EcoTank monitorano il consumo di inchiostro, così da inviare le nuove cartucce o i nuovi flaconi direttamente all’indirizzo scelto prima che l’inchiostro si esaurisca, per non rimanere mai senza.

Renato Salvò, Senior Business Manager Consumer Products di Epson Italia, ha dichiarato: “Non c’è niente di più fastidioso che finire l’inchiostro nel momento del bisogno. I nostri piani ReadyPrint in abbonamento risolvono il problema all’origine e per questo sono particolarmente apprezzati. Ora i nostri clienti non corrono più il rischio di rimanere senza inchiostro, indipendentemente da quanto stampano: cartucce e flaconi vengono infatti consegnati direttamente a casa, prima di rimanere senza. Con l’aggiunta dei nuovi piani, anche le persone che stampano poche pagine al mese possono trarne vantaggio”.

Per maggiori informazioni su ReadyPrint e per sottoscrivere un piano in abbonamento: www.epson.it/readyprint

I nuovi piani sono già disponibili.

ReadyPrint Flex
Piano tariffario mensile Costo mensile
10 pagine euro 0,99
30 pagine euro 2,49
50 pagine euro 3,99
100 pagine euro 5,99
300 pagine euro 11,99
500 pagine euro 18,99

 

ReadyPrint EcoTank
Piano tariffario mensile Costo mensile
150 pagine euro 4,99
300 pagine euro 7,99
500 pagine euro 9,99
1.000 pagine euro 14,99
3.000 pagine euro 29,99

1 Per maggiori informazioni su come calcolare il risparmio sui costi, visita il sito www.epson.it/readyprint 2 Per ReadyPrint EcoTank è prevista una tariffa di attivazione una tantum.

 

 

Gruppo Epson Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per contribuire in modo positivo alle comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione e sulle tecnologie digitali per mettere in contatto persone, cose e informazioni.

L’azienda si concentra sullo sviluppo di soluzioni utili alla società attraverso innovazioni nella stampa a casa e in ufficio, nella stampa commerciale e industriale, nella produzione, nella grafica e nello stile di vita.

Entro il 2050 Epson diventerà carbon-negative ed eliminerà l’uso di risorse naturali esauribili quali petrolio e metallo. Guidato da Seiko Epson Corporation con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di circa 1.000 miliardi di Yen (circa 7,5 miliardi di euro). http://global.epson.com Environmental Vision 2050   http://eco.epson.com/

a cura della redazione

Written by giovanni47