La Clinica Hildebrand Centro di riabilitazione Brissago è uno dei più importanti centri di competenza svizzeri nel settore della riabilitazione.

La  clinica si distingue per l’infrastruttura moderna, innovativa e perfettamente attrezzata che supporta i metodi diagnostici e terapeutici universalmente riconosciuti.

La gamma di prestazioni spazia dalla neurologia, alla fisiatria, alla reumatologia, alla medicina interna.

Le visite quotidiane dei medici, le terapie eseguite dal nostro personale specializzato diplomato e l’assistenza integrale dispensata sull’arco delle 24 ore da un team di medici e infermieri di comprovata esperienza e specializzato nella riabilitazione garantiscono uno standard elevato.

Un efficiente servizio medico è a disposizione per tutte le consulenze specialistiche.

L’intensa collaborazione con un ospedale acuto situato nelle vicinanze assicura inoltre una presa a carico ottimale anche nei casi d’emergenza.

La Clinica Hildebrand garantisce ai pazienti un’assistenza interdisciplinare finalizzata al ripristino dell’insieme delle funzioni e al reinserimento nella vita sociale e professionale.

La riabilitazione presso la Clinica Hildebrand rappresenta infatti il naturale proseguimento succes- sivo al trattamento acuto e alla riabilitazione precoce ospedaliera.

Un soggiorno riabilitativo è altresì indicato per quei pazienti affetti da patologie cronico-degenerative disabilitanti.

La Clinica Hildebrand garantisce ai pazienti un’assistenza interdisciplinare finalizzata al ripristino dell’insieme delle funzioni e al reinserimento nella vita sociale e professionale.

Avvalersi dei servizi della Clinica Hildebrand, significa fare una scelta pragmatica e consapevole, rivolgendosi a un centro specializzato, che si distingue attraverso una moderna infrastruttura, innovativa e attrezzata che opera secondo metodi diagnostici e terapeutici all’avanguardia.

La Clinica Hildebrand accoglie pazienti assicurati nel reparto comune, semiprivato e privato.

Essa è inoltre riconosciuta come centro di riabilitazione dalle casse malati e dagli altri assicuratori ma potrebbe anche costituire un’interessante offerta riabilitativa per il paziente estero.

a cura della redazione

Written by giovanni47