Pasta Garofalo presenta il nuovo e appassionante contest dedicato all’atteso film Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever”, nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 novembre 2022.

L’originale e avvincente concorso a premi, dopo il successo dei contest realizzati in occasione dell’uscita dei film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” e “Thor: Love and Thunder”, conferma l’energia e l’autenticità di “The Cooking Universe”, la brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios che coinvolge fan e food lovers di tutto il mondo, con entusiasmanti iniziative.

In previsione del film “Black Panther: Wakanda Forever”, infatti, Pasta Garofalo avvia un nuovo e straordinario progetto che rivela i valori e la magia del food mixati a quelli del grande schermo e che, in perfetta sintonia con la partnership, invita gli utenti a immergersi nel futuro con Pasta Garofalo e a realizzare con i suoi formati, dai più tradizionali ai più creativi, la propria ricetta del futuro.

Valido dal 5 novembre al 4 dicembre 2022, il nuovo contest invita fan e food lovers a cimentarsi e sbizzarrirsi con fantasia e creatività per provare a vincere uno dei tanti premi in palio e un’esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris per vivere un’esperienza indimenticabile.

Il contest Pasta Garofalo prevede due formule:
• Instant Win: formula che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di premi infinitamente buoni.
• Instagram Contest: modalità che richiede di caricare, tramite Instagram Story, la foto di un piatto preparato con Pasta Garofalo che rappresenti una ricetta del futuro.

La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente e riportare #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.
La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company QMI.

L’iniziativa prevede una campagna di comunicazione a supporto con un’ampia pianificazione digital e sui canali social del brand.

Pasta Garofalo

Pasta Garofalo è una realtà imprenditoriale dalla storia ultra centenaria. Dopo una serie di riassetti, nel 1997 passa sotto il controllo della famiglia Menna, nel capitale sociale già dal 1952. Nel 2001 il Pastificio, che negli ultimi decenni aveva concentrato il proprio business all’estero e nella produzione per conto terzi, decide di ripartire con la produzione di una linea a marchio Garofalo destinata anche all’Italia.

Nel 2002 lancia la linea Garofalo e da allora cresce esponenzialmente in un contesto molto competitivo raggiungendo una posizione di leadership nel segmento della pasta premium, a livello nazionale e internazionale, e generando un vero fenomeno di affezione al brand grazie alla qualità del prodotto, valorizzata da un sapiente mix di marketing e politiche commerciali.

Nel giugno del 2014 entra nel capitale sociale dell’azienda con una partecipazione del 52%, il Gruppo Ebro Foods (EBRO.MC), multinazionale che opera nei settori del riso, della pasta e dei condimenti, quotato alla Borsa di Madrid. Il restante 48% è controllato dell’Amministratore Delegato Massimo Menna, alla guida dell’azienda.

Scopri di più su www.pasta-garofalo.com
Black Panther: Wakanda Forever
Trailer ufficiale https://youtu.be/Tr0jSdADqjw

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright),
M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

QMI

QMI è la content company che da quasi vent’anni opera da leader nel campo dell’entertainment.

Grazie alle competenze integrate di uno staff che conta oltre quaranta persone, QMI è un’azienda full-service capace di
ideare progetti di branded entertainment off/online, di sviluppare programmi di loyalty e operazioni promozionali
interamente content-driven, e di produrre e distribuire contenuti.

A riconoscimento del suo ambizioso percorso di sviluppo, QMI è membro di ELITE, il programma di Borsa Italiana e
London Stock Exchange Group, e di OBE, l’Associazione che studia e promuove il mercato del Branded Entertainment.

a cura della redazione

Written by giovanni47