Ferraboli, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo Bricofer.

Assegnato nel corso del XXIX Business Meeting “Vincere Insieme”, il premio di Bricofer intende riconoscere l’impegno dei fornitori che, tra gli oltre 400 partner del Gruppo, si sono distinti per competenza, capacità innovatrice e ruolo trainante nella propria fetta merceologica.

Nella cornice romana dell’evento, una importante opportunità di confronto, scambio e crescita tra professionisti di settore e affiliati, l’assegnazione del premio a Ferraboli ha un valore particolare per l’azienda bresciana, forte di una duratura e positiva esperienza nella rete commerciale Bricofer.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, è una ulteriore conferma dell’impegno che poniamo da sempre nella qualità della nostra produzione. L’innovazione è motore dell’eccellenza, e senza di essa non può esserci una vera ricerca di qualità per i consumatori.

Questo sguardo al futuro ci accompagna e spinge i nostri passi verso un costante miglioramento dell’offerta, per la soddisfazione di ogni cliente”, ha commentato il CEO dell’azienda Davide Apollonio.

Il premio di Bricofer è per Ferraboli testimonianza di una visione di crescita e del valore riposto dall’azienda in una filosofia produttiva che concilia tecnologie d’avanguardia e vera tradizione artigiana Made in Italy.

Dal 1964, Ferraboli produce attrezzature e accessori di qualità per la cottura degli alimenti su griglia, piastra e spiedo. Dai barbecue a gas o a carbonella alle graticole e bistecchiere elettriche, Ferraboli vanta un vasto catalogo di soluzioni per la cucina pensate per incontrare ogni richiesta.

Tutti i prodotti Ferraboli sono robusti e pratici da montare e utilizzare, realizzati rivolgendosi tanto alle feste outdoor in famiglia quanto alla ristorazione professionale.

Dietro a ogni barbecue, griglia, bistecchiera e girarrosto c’è una solida esperienza maturata in oltre mezzo secolo di produzione di kitchen equipment, sempre all’insegna dell’alta qualità Made in Italy e di una passione innovativa rivolta alle nuove tendenze internazionali. Se una grigliata è prima di tutto buon cibo e convivialità, Ferraboli si impegna a offrire gli strumenti per realizzarla al meglio.

a cura della redazione

Written by giovanni47