A Segrate, nella palestra Anytime Fitness Guest star il re del body bulding Andrea Presti

Con un esclusivo DJ set, lunedì 14 novembre 2022, Centro direzionale MI2, Palazzo Canova, dalle ore 16 alle 20 https://www.facebook.com/people/Aperi-FIT-Il-gusto-di-essere-in-forma

L’aperitivo per chi ama i drink, ma preferisce una formula salutare per restare in forma, è Aperi-Fit, l’Happy Hour Healthy creato dal giovane bartender Gianluca Franzoso, formatosi alla MIXOLOGY Academy.

Lo propone lunedì 14 novembre 2022 a Segrate la Palestra Anytime Fitness per festeggiare il primo anno di apertura. L’appuntamento è al centro direzionale MI2, Palazzo Canova, dalle ore 16 alle 20 con ingresso libero. Guest star della serata, che sarà animata da un esclusivo dj set, il re del body bulding italiano Andrea Presti.

L’Aperi-Fit sarà declinato in 4 gustose varianti, due su base alcolica e due analcolica.

Spiega Franzoso: “Il primo alcolico sarà preparato con vino bianco secco, Kombucha, un particolare tè fermentato ricchissimo di proprietà benefiche, e lime; il secondo sarà a base di gin tonic home-made ai sentori di bergamotto, arancia dolce e lavanda, con acqua tonica zero. Gli analcolici: un cocktail ai fiori di ibisco, spremuta di pompelmo e tonica senza calorie, e un gin analcolico all’essenza di bergamotto.

Per realizzare questa drink list, pensata in particolar modo per chi pratica sport, ho tenuto fede come sempre alle mie regole: no a liquori e amari che arrivano fino a 200/500 gr di zucchero/lt, si a distillati alcolici bianchi, tipo vodka, rum o gin, estratti di frutta e bevande sodate light che realizzo io con zenzero fresco e dolcificanti naturali.”

Franzoso, 22 anni, deve la sua specializzazione come bartender creatore di eventi ai corsi di Barman PR della MIXOLOGY Academy, la più grande accademia del settore in
Europa, con sedi a Milano e Roma.

Oggi la sua invenzione – Aperi-Fit,- ogni volta personalizzata sul target, viene richiesta nei locali e nei centri sportivi più importanti della Lombardia.

a cura della redazione

Written by giovanni47