La Coppa del Mondo in Qatar è appena cominciata, e c’è chi, nonostante l’Italia non sia stata selezionata, si consola…

 

Secondo i dati di un sondaggio[1] Ashley Madison, piattaforma leader internazionale [2] per chi è alla ricerca di love affaire extraconiugali, in realtà questi mondiali rappresenteranno un ottimo alibi per passare più tempo fuori casa a ‘coltivare recenti e nuove passioni’, cioè love affaire al di fuori dalle relazioni primarie.

Sono infatti il 54% i tifosi iscritti alla piattaforma che ammettono di vivere tra 1 e 3 flirt all’anno, quindi quale miglior occasione di fingere un ritrovo con gli amici per guardarsi un bel Serbia-Svizzera di venerdì sera?

 

Secondo la survey la scusa perfetta dei mondiali vale sia per lui che per lei: sì perché anche il 41% delle tifose ammette di intrattenere tra 1 e 3 relazioni extraconiugali l’anno.

Un dato che dimostra chiaramente come la fede calcistica e l’inclinazione al tradimento non siano un’esclusiva da portatori del cromosoma XY.

 

Ma a parte il piacere di guardarsi tutti i match (34%) ed i vari festeggiamenti (29%), cosa apprezzano in particolare dei Mondiali i rispondenti alla survey? Sono proprio le maggiori occasioni per coltivare i propri love affaire!

Ecco che nella classifica vediamo comparire gli incontri con partner potenziali nei locali dove si assiste alle partite (23%), la possibilità di uscire più spesso con la scusa di andare a guardare la partita con gli amici (20%) e incontrare l’amante affermando invece di andare a vedersi la partita (19%).

Addirittura, l’11% del campione ha ammesso di aver avuto un incontro galante proprio mentre guardava una partita di calcio.

 

Alla domanda ‘tradiresti mai la nazionale?’, solo il 47% dei membri di Ashley Madison che hanno risposto afferma ‘Mai’. Mentre il 29% lo farebbe ma solo se la nazionale non fosse qualificata alla Coppa del Mondo, come nel caso del Belpaese.

 

Ashley Madison ha pensato anche a stilare la classifica dei capitani più sexy, secondo gli iscritti alla piattaforma. Da un punto di vista prettamente edonistico i cinque capitani che hanno già vinto i Mondiali 2022 sono:

1° Lionel Messi (Argentina)
2° Christian Pulisic (USA),
3° Manuel Neuer (Germania)
4° Mathew Ryan (Australia)
5° Atiba Hutchinson (Canada)

 

E le posizioni all’interno dello schema di gioco considerate più attraenti?

Gli utenti di Ashley Madison non hanno esitazioni e votano per il portiere (22%), forse per il senso di sicurezza che ispira, con un surplus di donne che trovano questa posizione particolarmente affascinante (26%); segue il centrovanti (21%) a conferma che giocare in attacco è sicuramente sexy; in terza posizione il fantasista/trequartista (13%), perché si sa che la fantasia è apprezzata in ogni campo.

Le posizioni che riscuotono meno consenso da questo punto di vista sono i terzini e i difensori, entrambe con una preferenza del 2%.

 

A questo punto Ashley Madison si augura tanto divertimento sportivo e sotto le lenzuola… e che vinca il migliore!

 

 

a cura della redazione

Written by giovanni47