Durante l’inverno, la pelle richiede un’attenzione diversa per apparire sempre al meglio. E’ buono che la skincare invernale sia ricca di principi attivi e ingredienti dal forte potere nutriente per idratare a fondo la pelle.

La Crema Viso Anti-Age di Salba, applicata tutte le mattine sulla pelle pulita, apporta la giusta dose di idratazione migliorando la grana della pelle.

Grazie all’estratto di Uva Rossa dal potere anti-ossidante e all’Acido Ialuronico che rende la pelle più tonica, elastica e compatta, aiuta a prevenire le rughe. Inoltre i filtri UVA e UVB (SPF 15) proteggono dai raggi solari e rallentano il processo di foto invecchiamento e grazie ai suoi principi attivi e alla sua texture leggera, è ottima anche come base trucco perché si assorbe facilmente.

Se la dose giornaliera di idratazione non è sufficiente, Salba ha pensato e sviluppato un prodotto che potesse apportare un ulteriore boost all’idratazione, la Maschera Notturna.

Questo prodotto rappresenta la perfetta combinazione tra comodità ed effetto rigenerante sulla pelle. Ideale per chi non ha tempo o voglia di farsi le maschere durante il giorno, questa agisce di notte, quando la pelle è più ricettiva ai principi attivi. Un booster di idratazione che farà trovare al risveglio la pelle nutrita, distesa e luminosa.

Nella speranza che le informazioni siano interessanti per una pubblicazione sulla Vostra testata, resto a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
a cura della redazione

Written by giovanni47