Durante gli ultimi mesi dell’anno, si sa, la stanchezza accumulata e i mille impegni di ogni giorno si fanno sentire con maggiore intensita’.
I ritmi, in particolare quelli lavorativi , sono frenetici a causa delle scadenze e delle diverse riunioni o viaggi di lavoro.
Questo puo’ può gravare sul fisico e sulla mente, causando una sensazione di affaticamento e alti livelli di stress. In questi casi le scelte di ogni giorno diventano fondamentali per aiutare il nostro corpo a sentirsi in forma e affrontare le sfide quotidiane.
Una dieta varia ed equilibrata, seguita da attivita’ fisica regolare e uno stile di vita sano contribuiscono in maniera significativa al benessere generale dell’organismo evitando che vengano a mancare tutte quelle sostanze di cui ha bisogno.
Nei casi in cui questo non dovesse bastare, puo’ risultare utile integrare con prodotti mirati.
Quando sentiamo il bisogno di un aiuto per ricaricare corpo e mente, possiamo utilizzare Sargenor Plus: un integratore alimentare a base di arginina, aminoacido dotato di importanti caratteristiche nutrizionali, vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e affaticamento.
Facile da assumere, bastera’ una sola compressa effervescente al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua per ottenere tutti i benefici degli ingredienti che la compongono.
SARGENOR PLUS

Ingredienti
Integratore alimentare con arginina, vitamina C e magnesio.

Il prodotto

Un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale.

L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Sargenor Plus, in sintesi
•    a base di arginina, vitamina C e magnesio
•    può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale
•    senza glutine

Modalità d’uso
Scogliere una compressa effervescente in un bicchiere d’acqua (almeno 100ml) ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.

SARGENOR PLUS è un brand Mylan, a Viatris Comany
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo al pubblico: € 16,30
a cura della redazione

Written by giovanni47