Un mobile su misura è un prodotto sartoriale che racconta una storia, dalla sua ideazione alla sua realizzazione.

Un percorso progettuale e produttivo che rende il made in Italy famoso nel mondo e che caratterizza l’azienda Morelato fin dalla sua nascita.

La realtà veronese da sempre, infatti, realizza arredamenti su misura destinati ad ambienti domestici e contract (uffici, ristoranti, hotel, biblioteche e negozi).

Ogni singolo progetto è in grado di trasmettere e comunicare l’identità di uno spazio. Questo grazie alla lavorazione artigianale tipica del saper fare italiano che distingue la produzione Morelato e la rende simbolo d’eccellenza dell’ebanisteria italiana, con un patrimonio prezioso di conoscenze e tradizioni conservate negli anni e valorizzate ogni giorno.

Grazie a queste competenze, all’esperienza maturata e alla flessibilità produttiva, Morelato è in grado di realizzare mobili e complementi ad alti livelli di personalizzazione puntando sulla qualità del prodotto a livello funzionale e soprattutto estetico.

La proposta su misura dell’azienda consente sia di declinare gli articoli già presenti in collezione attraverso la customizzazione di finiture, essenze e dimensioni, sia di progettare e produrre soluzioni ad hoc partendo da particolari desideri ed esigenze del cliente.

Ogni arredo su misura firmato Morelato è come un mobile d’arte che testimonia la maestria artigianale italiana.
Descrizione prodotti su misura in foto:
– Cabina Armadio realizzata in legno di noce canaletto e attrezzata con vari accessori: cassettiere, portascarpe, porta cravatte, appendiabiti, ecc..
– Scrivania ‘900 con penisola realizzata in legno di ciliegio finitura naturale nella misura 220 x 240 cm
– Tavolo ‘900 realizzato in legno di ciliegio finitura naturale nella misura 500x200cm.

a cura della redazione

Written by giovanni47