SodaStream torna in TV in vista del Natale con l’ultimo flight di campagna 2022, che fino al 17 dicembre è on air sui canali RAI 1, 2 e 3 in posizioni di qualità con oltre l’89% di prime time.

L’edizione natalizia dello spot SodaStream Forklift segna il debutto sul piccolo schermo della nuova brand identity del marchio leader nell’acqua frizzante. Accompagnata dai nuovi logo e icona e dal payoff “Push for Better”, la nuova identità visiva rientra nella strategia di riposizionamento a 360° di SodaStream, che interessa tutti gli asset del brand – dal packaging alla nuova veste grafica dei canali digitali fino una nuova collezione di prodotti dalle funzionalità avanzate e da un design premium.

 

Ideato dal team creativo dell’agenzia statunitense Fresh Ideas e pianificato da Carat, il video commercial torna a ribadire gli obiettivi del brand racchiusi nel nuovo payoff “Push for better” che, ispirato al semplice gesto che si compie quando si preme il pulsante del gasatore, punta a innescare un cambiamento positivo, sia per il consumatore finale che per il pianeta. Oltre alla pianificazione TV, la campagna è declinata anche in digitale sul canale YouTube del brand.

 

Petra Schrott, Marketing Director di Sodastream Italia ha commentato “Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne TV, chiudiamo l’anno con questo flight natalizio che non solo ci permette di continuare a mantenere alta la notorietà del brand ma è l’occasione per portare anche sul piccolo schermo la nostra nuova strategia ‘Push for Better’: il nuovo capitolo del nostro viaggio intrapreso con l’obiettivo di cambiare il modo di bere bevande a casa e rivoluzionare l’industria globale del beverage.

Con i gasatori SodaStream, infatti, i nostri consumatori hanno l’opportunità non solo di migliorare il proprio stile di vita ma anche di fare la differenza per il pianeta. Un mix di sostenibilità, design e una migliorata esperienza d’uso, che può diventare l’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero”.

a cura della redazione

Written by giovanni47