Con in click su shop on-line tante delizie dell’azienda veneta in confezione regalo Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata sono a portata di mano per un regalo goloso e, soprattutto, perfetto per tutti.

“Perfetto” perché in questo straordinario negozio virtuale trovate tantissimi gusti della gamma Rigoni di Asiago, azienda leader che, da quasi cento anni, ha scelto di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di altissima qualità.

Per Fiordifrutta, che in gamma conta ben 26 gusti, potrete comporre la confezione speciale più adatta alle vostre esigenze.

Infatti sono disponibili eleganti scatole in cui potrete personalizzare la vostra scelta con i vasetti da 250 g che preferite in confezione da 2 -3- 4 o 6 vasetti! Ma non solo.

Potete infatti alternarla con Mielbio, da 300 g, miele italiano e biologico al 100%, e con la golosissima Nocciolata nella versione da 270 g. Insomma si può proprio dire che ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Se poi tra i vostri “destinatari” ce n’è uno particolarmente cioccolatoso, ecco per voi la confezione alberello che contiene un vasetto di Nocciolata classica da ben 900 g!

Regalare bontà è sempre un successo assicurato, soprattutto quando porta la firma di Rigoni di Asiago che, con la sua “natura nel cuore”, produce per il benessere del consumatore e anche per quello dell’ambiente.
Dove fare acquisti? Ecco l’indirizzo:
https://shop.rigonidiasiago.it/
Prezzi consigliati al pubblico:
Le confezioni da 2, 3, 4 e 6 prodotti nei formati da 250g (Fiordifrutta) , 270g (Nocciolata ) 300gr (Mielbio) variano da un minimo di 8 Euro a un massimo di 11.50 Euro

Per Nocciolata da 900g: Euro 10

a cura della redazione

Written by giovanni47