Dalla settimana di Natale nasce Più Libero, la sezione premium di Liberoquotidiano.it che conterrà contenuti speciali ed esclusivi delle più celebri firme di Libero: approfondimenti, interviste, video, rubriche e podcast. Il tutto rigorosamente gratis.

Per accedere a questi contenuti basterà registrarsi gratuitamente al sito o accedere qualora l’utente avesse già un account.
Tra i contenuti esclusivi per i lettori registrati:
A casa Sallusti, la video-rubrica con le interviste realizzate dal massmediologo Klaus Davi ad Alessandro Sallusti, in cui il direttore di Libero parlerà di attualità svelando però anche gli episodi più intimi, divertenti e significativi della propria vita privata.
– Archivio Vittorio Feltri con articoli, inchieste e reportage firmati dal fondatore di Libero nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.
– Tanti articoli in tempo reale, dai focus economici di Sandro Iacometti a quelli culturali di Lucia Esposito nei suoi appuntamenti video.
– I podcast a tema sportivo di Fabrizio Biasin e gli approfondimenti sulla politica e i temi più caldi del momento curati quotidianamente dalla redazione web.

Si apre così una nuova era per Libero e Liberoquotidiano.it, nuove finestre informative a costo zero per i lettori.

a cura della redazione

Written by giovanni47