GENNAIO: BERE, FARE, MANGIARE

Cosa bolle in pentola? Dalle iniziative antidepressive per affrontare il Blue Monday, alle serate più appetitose per celebrare il World Pizza Day, fino alle notti “italianissime” tra bollicine e karaoke.

LUNEDÌ 16 GENNAIO: BLUE MONDAY

Il Blue Monday ti fa piangere? Nessun problema! Ci pensa Cocciuto. In esclusiva nel locale di Via Procaccini sarà possibile ricevere in omaggio una confezione di fazzoletti di carta personalizzata con degli ironici stickers e scoprire in anteprima la nuova Pizza Special del 2023 ideata dal team di pizzaioli. Salame rosa, carciofi alla brace e stracciatella km 0 sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la speciale pizza che, dal giorno successivo, sarà disponibile in tutti i locali dell’insegna.
E le iniziative speciali non finiscono qui: in programma per il 20 gennaio, nel ristorante di Via Procaccini, il terzo appuntamento con il Cocciuto Perfect Match, il blind date per i cuori solitari.

Per un Blue Monday ad alto tasso di proteine Il Mannarino propone uno speciale sconto del 15% sull’acquisto di tutte le bombette. Panata, Mortazza e Campagnola sono solo alcune delle golose tipologie disponibili. La promozione sarà attiva per 24 ore in esclusiva sullo shop online.

MARTEDÌ 17 GENNAIO: WORLD PIZZA DAY

In occasione del World Pizza Day tutti i ristoranti italiani di Obicà Mozzarella Bar – Malpensa escluso – si preparano ad accogliere i propri clienti con una dolce coccola: per ogni pizza ordinata si riceve in omaggio un mini tiramisù. Un’iniziativa speciale per gustare l’iconica Pizza tonda nata dall’unione di lievito madre naturale e farina del Molino Paolo Mariani, frutto di una lenta lievitazione di almeno 48 ore.

Pizza & Cucina, il locale al primo piano di Eataly Milano Smeraldo, apre le porte della sua pizzeria alle ore 18:00 con un’esclusiva masterclass pensata per condividere i segreti della pizza e come replicarla a casa. Per concludere al meglio l’esperienza gli ospiti potranno cenare con una gustosa pizza da ordinare alla carta accompagnata da una birra. È possibile iscriversi al corso al costo di € 40 a persona cliccando al seguente link. Gli appuntamenti proseguono il 24, 25 e 26 gennaio in occasione del 16° compleanno dello store di Piazza XXV Aprile e, per l’occasione, a questo link è possibile visionare lo speciale palinsesto di appuntamenti.
GIOVEDÌ 26 GENNAIO: ITALIANISSIMA @THE LOFT

Bioesserì Porta Nuova presenta “Italianissima @The Loft – Karaoke Dinner Party”, il primo di una serie di appuntamenti a cadenza mensile all’insegna dell’italianità tra musica, cucina e bollicine. Il menu include uno starter, un calice di bollicine di benvenuto, un main course, un dessert e una bottiglia di V8+ ogni 2 persone al costo di € 50 a testa. È possibile prendere parte alla serata telefonando al numero 02 3674 0207.

a cura della redazione

Written by giovanni47