In montagna, in città e nella vita di tutti i giorni, la pelle del viso è una delle parti del nostro corpo più direttamente esposte ad ogni tipo di agente esterno. Questo vale anche per i raggi solari, che come è noto possono provocare danni sia diretti che indiretti sull’organismo.
Per questo risulta particolarmente importante una soluzione specifica, in grado di assicurare una protezione efficace e duratura dai raggi UV, nel pieno rispetto della cute.
CAROVIT CREMA VISO 50+ è una delle referenze CAROVIT Programma Solare, pensata appositamente per proteggere la pelle del viso, del collo e delle mani dai danni causati dall’esposizione al sole.
Grazie a un sistema di filtri solari fotostabili ad ampio spettro UVA-UVB, al SISTEMA SM-B3 e alla sua formula resistente all’acqua, garantisce una protezione elevata in qualunque situazione ed è perfetta anche in città o mentre si pratica sport all’aperto.

Quando utilizzarlo
Prima dell’esposizione, assicurandosi di applicarla in maniera uniforme sulle zone interessate. Ideale come base make-up. Perfetta per l’esposizione al sole anche in città o mentre si pratica sport all’aperto.

CAROVIT CREMA VISO 50+ presenta una formula non comedogenica per un’efficace protezione solare ed una texture leggera e confortevole che aiuta a migliorare il tono e l’elasticità della pelle attraverso un’applicazione costante.
In sintesi

  • PROTEZIONE ELEVATA ad ampio spettro UVA e UVB grazie alla formulazione SPF 50+
  • IDEALE PER PELLI SENSIBILI per garantire protezione e idratazione
  • TEXTURE LEGGERA E NON GRASSA non comedogenica
  • RESISTENTE ALL’ACQUA E AL SUDORE
  • FORMULA BIODEGRADABILE secondo OECD 306 in acqua marina
  • IDEALE anche come base per il make-up
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATA per garantire il rispetto della cute

Modalità d’uso
Applicare uniformemente e abbondantemente il prodotto prima di ogni esposizione al sole. Ripetere l’applicazione con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.

Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un protettivo solare. Evitare l’esposizione durante le ore centrali della giornata.

Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Riducendo il quantitativo applicato il livello di protezione diminuisce notevolmente. Tenere i bambini e i neonati lontano dalla luce diretta del sole.

Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare il prodotto nel caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

CAROVIT PROGRAMMA SOLARE

Il sistema IN & OUT di CAROVIT Programma Solare ottimizza la protezione della pelle dai danni diretti (eritemi e scottature) e indiretti (foto invecchiamento) dei raggi solari e allo stesso tempo uniforma l’abbronzatura.
CAROVIT Programma Solare è un programma che si compone di 3 fasi: inizia con la prevenzione attraverso l’integrazione e continua durante e dopo l’esposizione al sole con la protezione e l’idratazione.
La gamma è costituita da 6 prodotti, per una routine completa.
Un’eccellenza tutta italiana, dalla ricerca alla produzione.

CAROVIT è un brand VIATRIS
Formato: 50ml
Prezzo al pubblico: €20,90
In vendita in farmacia e nei migliori rivenditori online
a cura della redazione

Written by giovanni47