La primavera è la stagione in cui può verificarsi il rinnovamento cellulare che può influire sulla forza delle nostre unghie e dei nostri capelli.

Questo è un processo del tutto naturale e temporaneo, legato ai cambi di stagione, a cui si può arrivare preparati.

Per avere unghie e capelli sani e forti, diventa utile curare l’alimentazione. E quando questa non dovesse essere sufficiente, può venire in aiuto un ciclo di integratori.

Lafarmacia., attenta alle esigenze dei propri clienti in ogni periodo dell’anno, consiglia l’utilizzo di Unghie e Capelli., l’integratore alimentare ideale per chi desidera dare una sferzata di energia ai propri capelli indeboliti dal cambio di stagione, stress o caduta ormonale, e per rinforzare le unghie indebolite dall’applicazione di gel e smalti aggressivi.

SCHEDA PRODOTTO:

Unghie e Capelli.

E’  l’integratore alimentare indicato sia per donne che per uomini, formulato con una esclusiva miscela di estratti secchi di Riso Nero e fico d’india, che agiscono in modo con un’attività antiossidante, contro un’attività ormonale sbilanciata, promuovendo la crescita dei capelli e a proliferazione dei follicoli piliferi.

Inoltre, contrasta gli effetti indotti dal testosterone a livello dei follicoli sebacei della pelle, con effetti benefici contro i meccanismi biologici implicati nell’acne.

La presenza di Silicio contenuto nell’estratto secco di Bambusa vulgaris aiuta la sintesi di collagene ed elastina, indispensabili per rinforzare pelle, unghie e capelli.

Ingredienti:

Agenti di carica: cellulosa, fosfati di calcio; vitamina C (acido L-ascorbico): miscela di estratti secchi di riso nero e fico d’india (Oriza sativa L., semi 22-35% e opuntia ficus indica Mill., fiorei 8-11%); equiseto (Equisetum germogli) e.s. tit. 70% silice, stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpirrolidone; L-prolina, niacina (nicotinamide), agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; ossido di zinco, L-selenometionina, gluconato di rame, viramina B2 (riboflavina).

CONTENUTI
MEDI

Per dose massima
giornaliera (1 cpr)

%VNR
L-prolina 50 mg –
Zinco 10 mg 100
Rame 1 mg 100
Selenio 55 mcg 100
Equiseto e.s 150 mg –
Di cui silice 15 mg –
Miscela di Riso Nero e Fico
d’India

150 mg –
Bamboo 100 mg –
Di cui silice 70 mg –
Vitamina C 156 mg 195
Niacina 16 mg 100
Riboflavina 1,4 mg 100
*VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

Modalità d’uso
Si consiglia di assumere compressa al giorno, da deglutire intera con un bicchiere d’acqua.

Confezione: 30 compresse
Prezzo al pubblico: 18,50 €

Unghie e Capelli. è un prodotto Lafarmaciapunto.
In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell’assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

a cura della redazione

Written by giovanni47