Una vista sul Lago di Garda unica, un paesaggio di montagna, quello del Monte Baldo.

È qui che si trova l’Hotel Querceto, recente progetto dello studio ovre.design®, partner ideale nella progettazione di interni – sia nel residenziale che nell’hotellerie di lusso – e nella creazione di arredamenti su misura e di ambientazioni originali.

 

Posizionato nel verde della zona collinare che sovrasta Malcesine e a pochi chilometri dalle sponde del Lago di Garda, l’Hotel Querceto è una struttura ricettiva e una destinazione di relax esclusiva per coppie.

L’intervento dello studio ovre.design®, fondato dall’architetto Giulia Delpiano e designer Corrado Conti, ha previsto il restyling delle camere, contribuendo ad una nuova visione di design per l’ospitalità mantenendo al contempo il layout originario della struttura.

omsdxb@yahoo.com

La creatività del progetto sposa alla perfezione l’anima della struttura e della proprietà, che punta a dare ai propri Ospiti un’esperienza a 360 gradi, integrata con una zona wellness interna ed esterna e un bellissimo parco di 7000mq in cui ammirare i colori e i profumi che vengono dal lago e dalla montagna e che sono richiamati negli ambienti delle camere.

omsdxb@yahoo.com
Per scoprire di più sul progetto Hotel Querceto:

ABOUT ovre.design®

 

ovre.design® nasce dall’incontro personale e professionale tra gli architetti Giulia Delpiano e Corrado Conti, questa consolidata e dinamica realtà si presenta come partner ideale nella progettazione di interni, sia nel residenziale di fascia alta che nell’hotellerie e come creatore di concept originali, di arredamenti su misura e di soluzioni di rivestimenti e superfici, che esprimono una profonda consapevolezza delle forme, degli spazi e della luce, con progetti fortemente orientati all’ identità di brand e alla personalità del committente privato.

Un connubio di esperienze internazionali guidati da due valori cardini: la creatività e il lavoro costante e sinergico in team con professionisti di settore.

Per interviste personalizzate con l’architetto Giulia Delpiano e il Designer Corrado Conti dello Studio ovre.design® contattare OGS Vittoria Vicini [email protected]

a cura della redazione

Written by giovanni47