Trame di colore che si sfiorano con delicatezza senza mai scontrarsi, filamenti di cristallina ceramica che creano linee danzanti tra loro, ordinate e armoniose, generano un movimento lento e costante che percorre le superfici trasformando gli spazi nel perfetto indumento.

I Fili di Bardelli, cadeaux di decori in ceramica gres porcellanato nel formato 11,5x23cm che l’azienda Ceramica Bardelli riedita prendendo spunto dalla collezione del 1984 che segnò indelebilmente un trend del colore e della trama tessile per l’epoca, qui rieditate in abbinamento a cromie di estrema tendenza realizzate in stampa digitale e abbinate a moderne tecnologie di decorazione ceramica su gres porcellanato.

 

Lo spazio può così diventare il perfetto vestito, creato da fili colorati che percorrono le pareti di ambienti di esterni ed interni senza alcun limite, è la libertà che ha la moda italiana e che viene declinata nel mondo della Ceramica da Ceramica Bardelli.

Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle porte di Milano, e con le sue due unità produttive di Cerrione, in provincia di Biella e di Oderzo, in provincia di Treviso è punto di riferimento nel mondo della ceramica con i marchi Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue e Appiani.

Un’azienda con una solida storia familiare, ora giunta alla terza generazione, in grado di coniugare la tradizione della ceramica all’innovazione e alla continua Ricerca e Sviluppo e creatività del design, posizionandosi così sul mercato a livello internazionale come Gruppo Bardelli.

a cura della redazione

Written by giovanni47