Cocciuto e Barberino’s uniscono le forze per coccolare i papà in occasione della festa loro dedicata. L’insegna milanese punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e la catena di barbershop propongono infatti una speciale iniziativa che vivrà per tutta la settimana antecedente alla ricorrenza.

Da lunedì 13 a domenica 19 marzo, recandosi in uno dei quattro locali di Cocciuto o nei dieci saloni meneghini di Barberino’s, sarà possibile ricevere un buono sconto per un’esperienza premium all’insegna del gusto e del benessere: basterà infatti inquadrare i QR code presenti sui banconi all’ingresso dei ristoranti e dei saloni per ottenere subito rispettivamente un buono del valore di 10 euro spendibile sul sito di barberinosworld.com – valido per i trattamenti di benessere e sull’acquisto dei prodotti del brand – o uno sconto del 10% sulle consumazioni all’interno delle location di Cocciuto, quale ulteriore incentivo per scoprire le novità del menu primaverile.

Nello specifico, all’interno dei saloni di Barberino’s sarà possibile scegliere tra una rasatura o regolazione della barba con panni caldi, un taglio di capelli a forbice e pettine o esclusivi trattamenti viso.

Da Cocciuto si potrà invece scoprire una proposta gastronomica di alta qualità, che varia seguendo la stagionalità degli ingredienti e l’estro del team di pizzaioli e chef dell’insegna, con l’obiettivo di proporre il meglio della gastronomia italiana e internazionale in un nuovo menu ispirato ai profumi della primavera: tra le pizze spicca la

Non ti scordar di Me, con patate a pasta gialla schiacciate, brunoise di salame Napoli, gratinato saporito, pepe nero e Parmigiano Reggiano di montagna 26 mesi Malandrone 1477, mentre tra i piatti di cucina si segnalano la Gricia Romana, con Cacio Romano, pepe nero e Guanciale di Cinta Senese croccante, e il Cappello del prete, a base di
brasato allo “Schioppettino” con purè di patate e la sua demi-glace.

E, per una Festa del Papà da veri Cocciuti, domenica 19 in tutti i ristoranti è disponibile un appetitoso brunch: tra i piatti in carta, gli immancabili Pancakes dolci e salati, i Bagels disponibili in tre versioni – Smoked Salmon, Pulled Chicken e The Veggie -, i Poke e i Burgers serviti con contorno di patatine fritte.

BARBERINO’S

Barberino’s è la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia. Permette di vivere un’esperienza
d’altri tempi, di lusso ma allo stesso tempo accessibile. Da Barberino’s l’esperienza è a 360 gradi: agli shop nelle
principali città del Nord e Centro Italia, infatti, si aggiungono un salone in franchising a Seoul, in Corea del Sud, un
Barber Corner itinerante, partner di importanti marchi nel settore luxury, e una linea di prodotti composta da oltre 30 proposte, tra prodotti per la rasatura, per la barba, rasoi e pennelli interamente made in Italy e in vendita negli shop e sull’e-commerce Barberino’s. La qualità del servizio, infine, è garantita dalla Barberino’s Barber School, percorso di formazione che vanta i tra migliori formatori italiani.

COCCIUTO

Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini con l’intento di portare innovazione nel concept
della ristorazione moderna.

Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere.

Il nome stesso e il payoff “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento anche alla sostenibilità.

Con tre location in luoghi strategici della città di Milano – Via Bergognone (zona Tortona), Corso Lodi (Porta Romana), Via Melzo (Porta Venezia) e Via Procaccini – Cocciuto è diventato un punto di riferimento per gli amanti della pizza e della qualità.

a cura della redazione

Written by giovanni47