La vita di tutti i giorni, con i suoi ritmi frenetici e i mille impegni grandi e piccoli, può avere tutta una serie di effetti sul nostro corpo.
In particolare, un’alimentazione caratterizzata da pasti veloci, poco bilanciati a livello nutrizionale e spesso consumati in fretta può con il tempo influenzare l’equilibrio naturale del nostro intestino.
Questo comporta l’insorgere di disturbi come stipsi e gonfiore addominale, che oltre ad essere fastidiosi possono compromettere le nostre giornate. In questi casi può essere utile rivolgersi ad un prodotto pensato appositamente per favorire il transito intestinale, a base di ingredienti naturali e che sia allo stesso tempo delicato ma efficace.
Verum Delilax, grazie alla formulazione sinergica ad ampio spettro che associa la fibra liquida da Amido di Mais con l’esclusiva Manna Naturale liofilizzata, l’estratto liofilizzato di Tamarindo e il succo concentrato di Prugna, offre un’azione delicata sul fisiologico transito intestinale.

In formato sciroppo, Verum Delilax ha un gusto gradevole e delicato. In più, la sua formulazione, senza antrachinoni, lo rende il lassativo ideale anche per le donne in gravidanza.


Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Al bisogno si consiglia l’assunzione di 10 ml di sciroppo per i bambini sopra i 3 anni e di 20 ml di sciroppo per gli adulti, diluito in mezzo bicchiere d’acqua.

Formato: Flacone da 216 con misurino
Prezzo al pubblico consigliato: 17,50€

I prodotti della linea Verum sono disponibili in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.
Distribuito da Euritalia Coswell
a cura della redazione

Written by giovanni47