Un ingrediente premium dal sapore intenso, in grado di arricchire di gusto uno dei piatti più amati della cucina italiana. DalterFood Group lo propone in diversi formati e tagli, ideali per valorizzare le preparazioni della ristorazione commerciale e delle industrie alimentari

Il 6 aprile sarà il Carbonara Day, giornata istituita nel 2017 da Unione Italiana Food e International Pasta Organisation (IPO) per onorare uno dei piatti più conosciuti e amati della tradizione culinaria italiana.

Quale miglior occasione per selezionare ingredienti premium capaci di esaltare la ricetta, facendo la differenza in termini di gusto e di texture? Il pecorino è uno dei protagonisti assoluti della preparazione: il Pecorino Romano proposto da DalterFood Group in versione “grattugiato” unisce la qualità del formaggio a un’elevata componente di servizio.

 

 

In attesa del 6 aprile, quando la Carbonara sarà protagonista in tavola, DalterFood Group racconta perchè scegliere il Pecorino Romano della sua gamma, grattugiato e non.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47