Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, presenta l’adattatore multiplo PP2385, la soluzione di collegamento con spina 16A, presa tripla fuori asse e interruttore automatico di sicurezza.

Ultimo arrivo della linea di materiale elettrico per utilizzi domestici Poly Pool Multisize, l’adattatore PP2385 offre una spina piccola 10A 2P+T e tre prese grandi 10–16A 2P+T (standard italiano 10/16A e tedesco 16A con terra laterale), con alimentazione di 250V. Le tre prese pluristandard fuori asse di PP2385 consentono l’utilizzo in contemporanea di tutti i frutti presenti nella placca, senza problemi di ingombro.

In caso di sovraccarico, l’interruttore di sicurezza incorporato interviene automaticamente togliendo l’alimentazione ai dispositivi collegati, proteggendo persone e apparecchi ed evitando pericolosi malfunzionamenti.

Successivamente è possibile ripristinare l’alimentazione dopo pochi secondi, agendo
sempre sull’interruttore.

L’adattatore multiplo Multisize PP2385 rappresenta la soluzione Poly Pool per le esigenze di alimentazione dei dispositivi domestici, in assoluta sicurezza e con la massima praticità di collegamento.

È disponibile nella colorazione bianca.

Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia ma anche all'estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 20.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc). Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…).

Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità.

Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.

a cura della redazione

Written by giovanni47