Dalla sua inaugurazione, nel 1958, Terrazza MARTINI® domina il centro storico di Milano e offre una vista privilegiata sul Duomo e su tutta la città.

Da sempre protagonista del lifestyle e icona di eleganza e cultura, il salotto sul tetto di Milano riapre nel 2018 completamente rinnovato negli spazi e nel design.

VIVI TERRAZZA MARTINI®

Il luogo più suggestivo per godersi la splendida vista dal tetto di Milano e vivere l’iconico stile MARTINI® declinato in chiave contemporanea.

Terrazza MARTINI® è una location per eventi luminosa ed elegante agli ultimi piani
del grattacielo di Piazza Diaz: con l’Event Space al 15° e il Rooftop al 16°, Terrazza MARTINI® offre complessivamente quasi 500 metri quadri distribuiti sui due livelli.

Versatile e dinamica, può trasformarsi per ogni tipo di occasione: party, conferenze, presentazioni, cene e pranzi placé o standing e molto altro.

EVENT SPACE

L’Event Space al 15° piano è uno spazio open di 260 metri quadri arredato con sapiente raffinatezza, la cui area centrale, allestita a platea o per pranzi e cene placé, può accogliere fino a 100 persone.

ROOFTOP

Il Rooftop al 16° piano, cui si accede esclusivamente da una scala interna, è un ambiente di 235 metri quadri composto da un salone delimitato da pareti di cristallo e una zona all’aperto che affaccia sulla città.

 

MARTINI® COCKTAIL EXPERIENCE

Un’ora e mezza di divertimento e sperimentazione per scoprire i segreti degli iconici cocktail MARTINI® nella cornice più glamour di Milano.

Un’esperienza di gruppo per imparare l’arte della preparazione dei tre cocktail MARTINI® più famosi (il Negroni, l’Americano, il nuovo Fiero & Tonic) e le varianti dei drink classici sotto la guida esperta dei bartender MARTINI®.
Cocktail class & Food pairing.

a cura della redazione

Written by giovanni47