Midea Group sarà presente al Fuorisalone 2023 con l’evento A Casa Ovunque ’23 – MetaVero MetaVerso.

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, l’evento si ripresenta nella location di Via Savona 35, in Zona Tortona, per offrire uno sguardo sui nuovi spazi ibridi e connessi, all’insegna dell’accoglienza.

Organizzato da Sfera MediaGroup – la divisione infanzia di RCS MediaGroup – e dalla
piattaforma di creatività e co-ProgettAzioni The Playful Living, A Casa Ovunque ‘23 darà vita
ad un racconto visivo ed esperienziale che si sviluppa attorno a sei ambienti ibridi dedicati,
progettati su misura di persona.

Il tema principale è quello del “Design di tutti i giorni”: un mix di valori funzionali ed estetici che rendono veramente piacevole la vita di casa al di fuori degli stereotipi abitativi.

Attraverso i sei ambienti ibridi, tra dimensione fisica e digitale, l’evento accompagnerà i visitatori tra nuove soluzioni abitative della contemporaneità, spazi privilegiati di relazioni sociali e vita comunitaria legati dal filo rosso dell’accoglienza.

Protagonista degli ambienti familiari, Midea Group sarà presente con alcune proposte tra i fiori all’occhiello del suo catalogo prodotti, come il nuovo piano cottura a induzione con cappa integrata a marchio Master Kitchen e la nuova linea di grandi elettrodomestici ad incasso a marchio Midea lanciata ad aprile in partnership esclusiva con Mondo Convenienza.

Saranno inoltre presenti i grandi elettrodomestici ad incasso Master Kitchen e i prodotti della climatizzazione e piccoli elettrodomestici Midea, che come brand ospiterà le sue innovazioni del bianco anche nella categoria del lavaggio.

Alle soluzioni per il benessere domestico si aggiunge quest’anno il comparto di climatizzazione residenziale Midea, con nuove tecnologie sostenibili per il comfort termico di tutta famiglia.

Un viaggio che celebra il connubio fra tecnologia e design al  servizio degli abitanti della casa del futuro.

Cavalcando il tema centrale del Fuorisalone 2023 “Laboratorio futuro”, l’evento A Casa Ovunque vuole unire l’attenzione alla sostenibilità ambientale e un approccio di design quotidiano, pragmatico, che non perde mai di vista la funzionalità.

Con i grandi elettrodomestici a marchio Master Kitchen e con i prodotti della climatizzazione, grandi e piccoli elettrodomestici a marchio Midea, Midea Group si inserisce a pieno titolo in un
contesto che offre la possibilità di mostrare la condivisione dei valori del brand, testimoniati
da importanti riconoscimenti di design e da certificazioni a livello mondiale sulla sostenibilità
ambientale.

Nella cornice della Design Week che ogni anno incorona Milano capitale internazionale dell’industria del design, gli eventi espositivi del Fuorisalone rappresentano un luogo d’incontro e un’occasione privilegiata per immergersi nell’innovazione dell’arredamento e del living, lasciandosi accompagnare dalle proposte dei più influenti e visionari player mondiali.

A Casa Ovunque ‘23 – MetaVero.

MetaVerso. sarà accessibile per il pubblico da lunedì 17 a domenica 23 Aprile, dalle 10:00 alle 21:00. L’ingresso è libero e gratuito, previa pregistrazione effettuabile online o in loco.

Informazioni su Midea Group

Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. Alla posizione #288 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 15 impianti produttivi, 20 centri R&Din 9 Paesi e più di 150.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.

Per maggiori informazioni, visita il link: www.midea.com/it

Informazioni su Master Kitchen

Progetto tutto italiano di Midea Group, Master Kitchen nasce nel 2018 dalla collaborazione tra il Midea Design &Innovation Center di Corso Monforte a Milano e il Midea R&D Center di Formigine, in provincia di Modena.

La sinergia tra i due centri di eccellenza e il background tecnologico della casa madre hanno permesso di creare gamme di prodotto che ben si adattano a soddisfare anche i consumatori più esigenti e si integrano perfettamente all’interno delle cucine contemporanee.

Ogni linea Master Kitchen trova ispirazione in una tecnologia dal volto umano, che spinge la ricerca di innovazione collocando sempre al centro i bisogni reali del consumatore

a cura della redazione

 

 

 

 

 

a cura della redazione

Written by giovanni47