Così Sartieri 1931, l’Atelier del Vino in Oltrepò Pavese, conferma la volontà di porsi come brand d’eccellenza anche in contesti differenti dall’enologia e la partecipazione a Rose Rosè ne è un esempio. La rassegna, in programma dal 7 al 14 maggio, in Via Montenapoleone e in tutte le vie del distretto, è un inedito evento di primavera.
Valerio Saviotti, titolare con la mamma Enrica della cantina, ha commentato la partecipazione all’evento con la boutique Mìsula: “Far parte, in qualche modo, di MonteNapoleone District è un importante traguardo! Il 9 maggio si brinderà con il nostro Metodo Classico Docg Allure Rosé, uno Spumante in linea con il filo conduttore della rassegna e con la raffinatezza della boutique Mìsula.
Infatti, per tutta la settimana, le vie del cuore di Milano del distretto verranno decorate con installazioni aeree floreali e le protagoniste saranno, inevitabilmente, le rose in tutte le nuance di colore. Quando hanno chiesto il nostro coinvolgimento per brindare al cocktail party di martedì, 9 maggio, abbiamo subito accettato.
Allure, prodotto in purezza con uve di pinot nero, è la sintesi dei concetti di garbo, bellezza e stile… dal colore ai profumi inebrianti, dal perlage sottile al gusto coinvolgente, è lo Spumante adatto per un brindisi di tendenza e di gran classe. Un bouquet esclusivo di rose da assaporare sorso dopo sorso”.
|